Kiko il Baro ha scritto: ↑giovedì 28 novembre 2024, 22:51 è inutile lamentarsi del mondo che fa schifo, quando siete voi che volete propagandare, diffondere e radicare lo schifo

Moderatori: MARGIO, Lee Oswald, Guardiani
Kiko il Baro ha scritto: ↑giovedì 28 novembre 2024, 22:51 è inutile lamentarsi del mondo che fa schifo, quando siete voi che volete propagandare, diffondere e radicare lo schifo
Si ,ElDesperado ha scritto: ↑giovedì 28 novembre 2024, 20:43 C'è un modo per convincerti a smetterla di perseguitare gente online per caso? Chiedo
Fantastico, mi iscrivoKiko il Baro ha scritto: ↑giovedì 28 novembre 2024, 22:51 incitamento all'odio e alla violenza
diffamazioni, razzismo, complottismo
Non è la croce rossa, è un furgone con dentro dei wannabe terroristi che non hanno abbastanza capacità per costituire una minaccia. Quindi sì, ci si spara sopra volentieri. Dal mio punto di vista è come andare in World of Warcraft col pg maxato a oneshottare ally di basso livello.
Va beh, però dovresti svelare un pò di retroscena sulla negoziazione, che ne so, si sono messi a piangere?Lord Phobos ha scritto: ↑venerdì 29 novembre 2024, 0:12 Ed ora si chiude la tiritera coi brutti, almeno per un bel po'.
Naturalmente, se postano, si iscrivono, trollano, beh... ottengono in cambio un trolling venti volte superiore da parte di chi sa farlo.
Strano, li avevamo accolti così calorosamenteLord Phobos ha scritto: ↑venerdì 29 novembre 2024, 13:32 Dubito osino ancora anche lontanamente pensare di mettere piede qui dentro.![]()
Non molti retroscena.
Hanno problemi. Yorick credo sia un ragazzino con meno di vent'anni con una marea di problemi. Gelo sta male. Io stesso non sto al 100%.Lord Phobos ha scritto: ↑venerdì 29 novembre 2024, 3:06
Non è la croce rossa, è un furgone con dentro dei wannabe terroristi che non hanno abbastanza capacità per costituire una minaccia. Quindi sì, ci si spara sopra volentieri. Dal mio punto di vista è come andare in World of Warcraft col pg maxato a oneshottare ally di basso livello.
Comunque, lo sai che ti infamano in continuazione, vero?
Dovevi usare la List of Jericho per fare il reply perfetto
link or didn't happ
Imho un peccato, anche perché:Lord Phobos ha scritto: ↑venerdì 29 novembre 2024, 13:32 Dubito osino ancora anche lontanamente pensare di mettere piede qui dentro.![]()
E avere la possibilità di interagire con persone quantomeno socialmente "inserite" avrebbe fatto loro del bene.
Vai su fb e cerca Nicola Giovannone di Salerno, però devi avere uno schermo 65 pollici o ti esce dal display.
Trovare un inserimento sociale non é facile se stai male. Le cure psicologiche e psichiatriche costano. So che Gelo é seguito. Yorick non lo so.Hasky ha scritto: ↑venerdì 29 novembre 2024, 14:36 E avere la possibilità di interagire con persone quantomeno socialmente "inserite" avrebbe fatto loro del bene.
Io spero decidano di tornare/restare e che qualcuno di buon cuorenon li prenda a schiaffatoni. Fermo restando che lo scarejump del doxxing pubblico è stato, ahiloro, sacrosanto.
Mi spiace, spero che il postare qui possa in qualche modo esserti d'aiuto.
Fermo restando il mio enorme rispetto nei confronti della morte e di chi sceglie consapevolmente di abbracciarla, il doxxing messo in atto da Phobos non è poi così grave, soprattutto se messo in relazione a quello che veniva fatto "altrove" con i profili instagram di persone ignare.
Continua a NON essere una giustificazione valida.
Tipo? Cosa fa l'italiano medio, alle donne?
Credo avremmo l'ennesimo Fantozzi. Io ne sono uscito é sono diventato Fantozzi. Uno schiavo. Turetta é solo uno che non aveva le palle di vivere la vita di un uomo.
Ma proprio un cazzo.• Char • ha scritto: ↑venerdì 29 novembre 2024, 15:38 Io non so attivo sul forum da diversi mesi. So che molti credevano a questa cosa della valutazione, io sinceramente ben poco e i voti contano pochissimo. Credo sia più un gioco fra di loro che una cosa che crei reali problemi. Su internet c'è di peggio e c'era. Diciamo che quattro hikikomori chiusi in una stanza che commentano le foto di gente random mi preoccupano molto meno di quello che fa nella vita reale l'Italiano medio alle donne.
non si è persa la capacità di critica bensì non è più tollerata. il pensiero deve essere univoco, tutto ciò che esce dal seminato deve essere ostracizzato.
Occhio Mauer che pigli un granchio.Mauer ha scritto: ↑venerdì 29 novembre 2024, 17:08 può darsi che la preoccupazione di non calpestare la sensibilità altrui, portata all'estremo, stia annullando la possibilità e di intavolare confronti dialettici, anche scomodi, con lo scopo di risolvere problemi. Si è persa la capacità di critica ed autocritica, disconnettendo completamente attore da responsabilità. Il prodotto sono persone nate nella società storicamente al picco della tecnologia, ovviamente al confronto con le generazioni passate, assolutamente incapaci di cogliere le occasioni offerte dall'abbondanza di tutto, incapaci di vivere se non come larve deresponsabilizzate.
interessante, grazie, non ho mai aperto il forum dei brutti, il mio era un discorso più generico ma ho capito che il gancio era deboleLord Phobos ha scritto: ↑venerdì 29 novembre 2024, 17:39
Occhio Mauer che pigli un granchio.
Questi qui ODIANO il woke, odiano le "mollezze", idealizzano l'essere superuomini maschissimi superturbomachi di quel macho ridicolo alla Tate.
Ovvero, lo stesso tipo di persona che li ha ridotti in queste pietose condizioni tormentandoli, sfottendoli, escludendoli e bullizzandoli a scuola e nella vita. Lo vedono come "vincente", vogliono diventare come lui.
Qui il discorso della società molle non conta, la rifiutano (pur essendo i più molli di tutti).
In realtà se pago scopo, ed é quello che faccio ogni tanto. Il mio problema é legato all'affetto. Vorrei un po' d'amore. E troverei anche una relazione se avessi un determinato tenore di vita. Molto più facilmente di quello che immagini. Diciamo che per me é una questione di quando e se voglio. Il problema é vivere quotidianamente con una donna media che sta con te per quello che gli offri. Preferisco stare da solo attualmente.Lord Phobos ha scritto: ↑venerdì 29 novembre 2024, 19:14 Loro vengono molestate e uccise.
Ma char non riesce a scopare.
Quindi, quello che se la passa peggio è Char.
Sei bravo a rigirare la frittata ed hai anche ragione. Si io me la passo molto meglio della donna media della MIA ETA'.Lord Phobos ha scritto: ↑venerdì 29 novembre 2024, 19:22 Riformulo.
Loro vengono molestate e uccise.
Ma char ha bisogno di affetto.
Quindi, quello che se la passa peggio è Char.
Fa ridere anche te, vero?![]()