E' gossip, ma è anche e soprattutto politica.
Negli ultimi giorni si parla di continuo del concerto di capodanno di Roma e di Tony Effe.
Cosa è successo?
Tony Effe è un rapper italiano molto in voga e molto in vista, membro storico della Dark Polo Gang.
In realtà, pur essendo la causa del tutto, non è lui il protagonista della storia di cui voglio parlare.
Per dare due info, la Dark Polo Gang (sciolta nel 2021) è caratterizzata da musica di buon livello per essere trap, e soprattutto per non prendersi sul serio. A differenza dei vary baby gang, neima ezza, simba la rue e metteteci dentro tantissimi altri nomi che io personalmente ho sempre definito una risma di piscialetto che si credono Tony Montana in Scarface, la Dark Polo Gang è autoironica. Non danno l'idea di credere nelle loro cazzate di yo bamba yo puttane yo money money money yo pistole, ma di esserne una parodia.
Tony Effe è inotre alla ribalta per il lungo "dissing" (sono le "faide" fra cantanti che litigano fra loro nel mondo del rap/hip hop/trap... negli Usa le fanno da 30 anni ma noi siam sempre in ritardo e sembra chissà che cosa, in realtà le facevano anche i poeti i tempi classici e nel medioevo, dante vs cavalcanti ad esempio) contro Fedez, a suon di "tu non sei un vero gangster sei nato coi soldi io sono di rozzano", "ti ho scopato la ferragni" e roba del genere.
Tony Effe viene invitato al concerto di capodanno al Circo Massimo di Roma.
Qualche giorno fa, preso da un turbine psicotico di politicamente corretto fomentato da chissà quale associazione femminista che caca il cazzo (sì, sono phobos il woke), il sindaco Gualtieri (PD) di Roma annuncia di aver letto i testi di alcune canzoni di Tony Effe e sorpresa, hanno contenuti sessisti e violenti, misogini. Incredibile, eh? Nei testi di un trapper chissà cosa troverai, la formula della pietra filosofale? La descrizione di un fiore che si schiude? L'amor cortese di Dante per Beatrice?
No, sembrerà pazzesco, non se lo aspettava davvero nessuno, ma nella trap trovi contenuti violenti e sessisti.
Quindi, si scusa con il cantante ma lo esclude dal concerto, pensando in tal modo di fare un mega figurone con i più woke e i più politicamente corretti, guadagnando consenso.
Il tutto a partire da delle squinternate consigliere di Azione (il partito di Calenda), che in un delirio parossistico che neanche le mamme del moige che sbraitavano contro dungeons & dragons e i metallari dichiaravano:
“La decisione di includere Tony Effe tra gli artisti del concerto di Capodanno al Circo Massimo è una scelta inopportuna e profondamente incoerente con i valori che Roma Capitale vuole promuovere” si esprimono in una nota la consigliera di Azione dell'Assemblea capitolina Flavia De Gregorio e le colleghe consigliere municipali Claudia Finelli, Livia Pandolfi, Maurizia Cicconi, Marinella Inguscio, Francesca Severi e Beatrice Mattei.
E invece.
Mahmood è praticamente l'opposto naturale di Tony Effe.
Bello, simpatico a tutti, buono che più buono non si può, corretto, generoso, omosessuale dolce romantico che ha più volte vinto Sanremo. Esattamente agli antipodi del politicamente scorrettissimo e "cattivo" Tony Effe. Si ritira per solidarietà.
Gli invitati al concerto di capodanno, che oramai si sta riducendo alla festa del primo Fantozzi, erano tre: Tony Effe, Mahmood e Mara Sattei.
Fuori due.
E poi, anche Mara Sattei si defila, per lo stesso motivo.
Il risultato è che ora pare non esserci nessuno a cantare al concerto di capodanno, fra lo sconcerto del povero Gualtieri che fra una piroetta di politically correct e un pianto stile "dai non andate via tutti" non ci sta capendo niente e raccoglie i fischi di TUTTI gli artisti tradizionalmente legati proprio alla sinistra: Emma, Giorgia, Noemi, Jovanotti, Lazza e chissà quanti altri.
Comicamente, salta fuori Povia (rotfl) che cerca di proporsi al loro posto, fortunatamente nessuno lo caga.
Altrettanto comicamente, salta fuori Morgan che mentre sbava di rabbia come fa praticamente di continuo farfuglia "ma chi è tony effe tutti lo difendono io sono un genio io sono beethoven io sono la storia e jovanotti non mi difende siete tutti stronzi lo diceva anche battiato" e viene portato via in camicia di forza ancora sbavante.
Ma questo in corsivo era solo un intermezzo.
Perché tutto sto sproloquio, e soprattutto macchiseloincula il concerto di Roma di Capodanno? Pochi, e sicuramente non io, non me ne può fregare di meno.
Ma è un simbolo PERFETTO di cosa stracazzo è successo alla sinistra italiana, una sinistra che come leader ha una tizia che parla a supercazzole di un mondo che non conosce e che non capisce che gira con borsette che potrebbero sfamare un quartiere popolare per sei mesi e si rivolge a una platea di... boh, non lo sa neanche lei.
Perfino gli omosessuali oramai la mandano a cagare, avendo praticamente perso il diritto di essere omosessuali E di destra senza essere considerati dei traditori contronatura.
Una volta al mese mi intrattengo a chiacchierare con gli emissari di Lotta Comunista (che finanzio per le loro opere e la loro solidarietà, sì, lo ammetto, farò soffrire mio fratello ma li finanzio ) che passano da casa. O meglio, IO mi intrattengo, loro subiscono. Farfugliano di volere la rivoluzione, ma senza le armi. Rifiutano categoricamente di avere una lista alle elezioni, "il parlamento è il sistema borghese capitalistico". E io dico "hm, vabbè, ok... niente parlamento, quindi si fa con le armi?", e lui "NO MAI, siamo contro la violenza! Il capitalismo cadrà da solo ( ) e noi saremo pronti ( )", al che in genere io mi incazzo, l'ultima volta dopo 30 minuti di discussione gli ho urlato che io sono di sinistra cazzo, voglio essere di sinistra ma quando sono in cabina elettorale voglio votare la sinistra e NON POSSO CAZZO, dove sono i comunisti, dov'è una sinistra moderata, non c'è un cazzo, vedo solo Elly Schlein e devo bestemmiare, ANDATE ALLE ELEZIONI STRONZI, e il povero Pietro se ne va corrucciato.
Insomma, scusate lo sfogo, ma penso che a Fratelli d'Italia e Forza Italia stiano ridendo come dei pazzi, e se si va sui profili instagram se ne ha la conferma, fra chi invita Gualtieri a salire da solo sul palco con la chitarrina e chi si limita a sghignazzare e sfotterlo apertamente per questa figura di merda.
RIDATEMI LA SINISTRA PORCA LA PUTTANA MAIALA BERLINGUER RISORGI E PRENDILI A CALCINCULO
L'incredibile, lento, inesorabile suicidio del PD - Tony Effe
Moderatori: Lord Phobos, Guardiani
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 820,30
- Messaggi: 4738
- Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
- Karma: 1135
- Località: Nel Castello
- Genere:
- Contatta:
-
Offline
L'incredibile, lento, inesorabile suicidio del PD - Tony Effe
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 820,30
- Messaggi: 4738
- Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
- Karma: 1135
- Località: Nel Castello
- Genere:
- Contatta:
-
Offline
L'incredibile, lento, inesorabile suicidio del PD - Tony Effe
Dimenticavo la diapositiva del povero Gualtieri che si è ficcato in questa monumentale figura di merda.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.-
- Topic Recenti
-
-
- 65 Visite
1 Risposte -
Ultimo messaggio da Lord Phobos
oggi, 1:14
-
- 200 Visite
11 Risposte -
Ultimo messaggio da U a t u
ieri, 22:47
-
- 405 Visite
24 Risposte -
Ultimo messaggio da Lord Phobos
oggi, 1:15
-
- 512 Visite
27 Risposte -
Ultimo messaggio da Fabry
oggi, 0:44
-
- 926 Visite
17 Risposte -
Ultimo messaggio da Lord Phobos
lunedì 16 dicembre 2024, 20:35
-
- 3202 Visite
127 Risposte -
Ultimo messaggio da Krudar
oggi, 5:56
-
- 405 Visite
24 Risposte -
Ultimo messaggio da Lord Phobos
oggi, 1:15
-
- 65 Visite
1 Risposte -
Ultimo messaggio da Lord Phobos
oggi, 1:14
-
- 512 Visite
27 Risposte -
Ultimo messaggio da Fabry
oggi, 0:44
-
- 200 Visite
11 Risposte -
Ultimo messaggio da U a t u
ieri, 22:47
-
-
- Condividi