Madonna tu non sai quanto io stia aspettando il 12 aprile per vedervi insieme.
Domani devo vedermi per un caffè con una ragazza
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
- MARGIO
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 2.040,00
He who dies with the most toys, still dies.
- • Char •
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 90,40
- Genere:
Io ho frequentato infiniti ambienti sociali, viaggiato da solo e visto mezzo mondo. Alla fine un minimo di adattabilità generale l'ho sviluppato a furia di prenderlo in culo socialmente. E' se dico che gran parte dei problemi li risolve il denaro, non mento.
- Gatsu
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 122,10
.
Ultima modifica di Gatsu il sabato 29 marzo 2025, 6:39, modificato 1 volta in totale.
- Gatsu
- Nobile di rango
sulla base di cosa e' la stragrande maggioranza della poplazione? hai dati che lo provano? io vedo un botto di divorzi(e qui esistono le statistiche) e gente che ha sempre piu' problemi relazionali....(e pure qui esistono statistiche di aumenti dei single)
la cosa agghiacciante e' che categorizzi tutto trasformando tutto in un gruppismo in cui sei o con noi o contro di noi....orripilante.OrangE ha scritto: ↑venerdì 28 marzo 2025, 9:18
Dici i sociopatici? Quelli che hanno difficoltà a provare empatia per gli altri?
Secondo te cos'è meglio per chi ha difficoltà a provare empatia? Che lavori su se stesso per imparare a capire gli altri esseri umani o che se ne sbatta i coglioni e impari con la lavagnetta a manipolare le altre persone, magari per fini sessuali, senza provare alcun rimorso?
presupponi che:
-chi e' empatico non manipoli le altri persone.
-chi ragiona in modo pragmatico schematizzando finisca giocoforza a manipolare gli altri.
-chi ha difficolta a essere empatico in modo naturale non possa diventarlo attraverso la comprensione delle dinamiche sociali.
-esiste un modo "giusto" per essere empatici e uno "sbagliato" (ma poi non finisci per non provare empatia per chi non prova empatia? e' un controsenso)
il tuo e' un discorso che funziona solo per ottenere gomitini e per autoilluderti ma di fatto e' estremamente chiuso mentalmente cercando solo di dividere tutti in gruppi dove solo uno di questi ha ragione mentre gli altri devono perforza imparare a comportarsi come di devono comportare(che e' la base dell intolleranza )
ma ti aggiungo questa che fa ancora piu ridere.
se vuoi ti cerco a parte gravissima in cui tu non accetti la teoria dei punti di vista rendendo tu stesso il primo che non ha le base reali per parlare di empatia se non tramite frasi fatte.L'empatia è la capacità di comprendere e condividere i sentimenti e le emozioni altrui, mettendosi nei panni dell'altro e vedendo il mondo dalla sua prospettiva.
- Gatsu
- Nobile di rango
la vera domanda ora e':• Char • ha scritto: ↑sabato 29 marzo 2025, 5:37
Io ho frequentato infiniti ambienti sociali, viaggiato da solo e visto mezzo mondo. Alla fine un minimo di adattabilità generale l'ho sviluppato a furia di prenderlo in culo socialmente. E' se dico che gran parte dei problemi li risolve il denaro, non mento.
se hai tutte queste esperienze formative(che ti devono aver fatto crescere come uomo), come mai sei preso cosi' male a livello sentimentale?
- Gatsu
- Nobile di rango
sei semplicemente vittima di una societa' ipocrita che si abbevera di belle frasi e buoni propositi ma che di fatto e' molto intollerante ed egoista a causa di una certa mancanza d'intelligenza generale.Rebecca ha scritto: ↑venerdì 28 marzo 2025, 10:12
Empatia e comprensione delle regole sociali non sono proprio due cose che vanno in parallelo.
Non sono una persona poco empatica, ma le dinamiche sociali le ho dovute imparare e faccio (facevo, ora è da un po' che non vado) terapia comportamentale a 45 anni, perché continuo a non capire perché devo dire "ti vedo benissimo" se stai palesemente di merda. E anche se lo dico, non so associare una faccia credibile che validi l'affermazione.
la tolleranza significa capire i punti di vista altrui e trovarne uno mediano che dia il giusto peso ad entrambe le parti e adattando tutto alla realta'.
credi che mi batta contro il femminismo di 4ta generazione e il wokeism perche' mi son sveglito storto una mattina o ci siano problemi enormi di intolleranza verso chi si crede intolleranti?
- • Char •
- Potente nel Castello
- Genere:
La vera domanda e chi sta preso bene alla mia età in ambito sentimentale?
- Gatsu
- Nobile di rango
probabilmente un bel po' di persone ma non e' quantificabile, sicuramente il numero e' superiore a 1
detto questo la domanda che ho posto rimane e quella che hai posto te non squalifica di una virgola quella che ho fatto io...e te la richiedo nuovamente.
- • Char •
- Potente nel Castello
- Genere:
Perché non ho una posizione sociale ne io ne nessuno dei miei genitori, non sono inserito socialmente nella mia città, non rispetto l'idea che passa di uomo vincente, sono alternativo in senso Kafkiano. E non ho trovato la persona giusta.Gatsu ha scritto: ↑sabato 29 marzo 2025, 8:32
probabilmente un bel po' di persone ma non e' quantificabile, sicuramente il numero e' superiore a 1
detto questo la domanda che ho posto rimane e quella che hai posto te non squalifica di una virgola quella che ho fatto io...e te la richiedo nuovamente.
- Fabry
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 175,30
- Genere:
• Char • ha scritto: ↑sabato 29 marzo 2025, 5:37
invece menti
e te ne do la prova :
lord phobos è povero come la merda, vive in un posto di merda circondato da gente di merda
ed è diventato lord phobos, scopando 100 mila volte più di te, interagendo con migliaia di persone più di te e prendendolo nel culo un nulla rispetto a te
come lo spieghi ?
- • Char •
- Potente nel Castello
- Genere:
dovrei conoscerlo per dare una risposta.Fabry ha scritto: ↑sabato 29 marzo 2025, 14:59
invece menti![]()
e te ne do la prova :
lord phobos è povero come la merda, vive in un posto di merda circondato da gente di merda
ed è diventato lord phobos, scopando 100 mila volte più di te, interagendo con migliaia di persone più di te e prendendolo nel culo un nulla rispetto a te
come lo spieghi ?
- MARGIO
- Dignitario
Il denaro é UN modo per risolvere i problemi.• Char • ha scritto: ↑sabato 29 marzo 2025, 5:37 Io ho frequentato infiniti ambienti sociali, viaggiato da solo e visto mezzo mondo. Alla fine un minimo di adattabilità generale l'ho sviluppato a furia di prenderlo in culo socialmente. E' se dico che gran parte dei problemi li risolve il denaro, non mento.
Il più semplice.
Diventa l'UNICO modo solo se sei povero e/o disadattato.
Risolvere tutti i tuoi problemi col denaro é anche il modo più veloce per rimanerci, povero e/o disadattato.
- MARGIO
- Dignitario
Io comunque rimango dell'idea che ti/ci stai raccontando un sacco di cazzate e non vedo l'ora di assistere allo sforzo di sostenerle tutte insieme, dal vivo, in una normale conversazione (con Rebecca che annuisce poco convinta) 

- • Char •
- Potente nel Castello
- Genere:
Il discorso é più complesso. Ognuno ha i suoi demoni. Io sinceramente sono anni e anni che lotto, forse é meglio mettere una foto per capire il mio punto di partenza:
Spoiler

- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.564,80
- Genere:
Io nella concitazione, ve lo dico, lo esco e lo appoggio a Rebecca dove capita, così capite come si fa a stare al mondo 

"Fidati di me: io so quello che faccio!"
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Siete quei quattro matti che si sono fatti gli spaghetti all'una di notte?!?• Char • ha scritto: ↑sabato 29 marzo 2025, 17:50 Spoiler
questo sono io 6 anni fa a 24 anni nel pieno della gioventù, con problemi di salute rilevanti che stavo imparando a gestire, una vita sociale difficile, a cena con alcuni amici. Di strada se ne é fatta tanta e se sono vivo é solo perché ho i soldi per poterm
Ma è troppo incredibboli tutta questa audacia!
- MARGIO
- Dignitario
Non direi.
"Solo poveri e disadattati pensano che il denaro sia la soluzione a tutti i problemi".
È di una linearità disarmante.
Ecco, appunto.
- • Char •
- Potente nel Castello
- Genere:
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 1.005,40
- Genere:
- Contatta:
Off Topic
Ma solo io non vedo più l'avatar di char?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- U a t u
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 147,70
- Genere:
Io lo vedoLord Phobos ha scritto: ↑sabato 29 marzo 2025, 21:19Off TopicMa solo io non vedo più l'avatar di char?
Bunsen Inceldew
- OrangE
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 148,20
- Contatta:
Io non presuppongo un cazzo, ti ho solo fatto un paio di domande. Che per me sono retoriche, ma purtroppo per altri non lo sono, tipo quelli che usano i manualini di seduzione per trombarsi qualche disperata.
Gente che o non VUOLE affrontare il quesito morale che accompagna il loro torbido comportamento, o proprio non si rende conto di quanto sia meschino e patetico.
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Neanche ioLord Phobos ha scritto: ↑sabato 29 marzo 2025, 21:19Off TopicMa solo io non vedo più l'avatar di char?

- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 46,60
- Genere:
Io purtroppo lo vedoLord Phobos ha scritto: ↑sabato 29 marzo 2025, 21:19Off TopicMa solo io non vedo più l'avatar di char?
- MARGIO
- Dignitario
Io su mobile non lo vedo ed anche nelle notifiche appare tutto sminchiato.Lord Phobos ha scritto: ↑sabato 29 marzo 2025, 21:19Off TopicMa solo io non vedo più l'avatar di char?
Su desktop tutto a posto.
- olecranotignoso
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 139,50
guarda, non sembra proprio tu ci abbia capito un granché, ragazzo. ma raccontati quel che vuoi.• Char • ha scritto: ↑sabato 29 marzo 2025, 5:37 Io ho frequentato infiniti ambienti sociali, viaggiato da solo e visto mezzo mondo. Alla fine un minimo di adattabilità generale l'ho sviluppato a furia di prenderlo in culo socialmente. E' se dico che gran parte dei problemi li risolve il denaro, non mento.
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..."

- Madian2
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 112,20
- Genere:
Char, ok. Non sei il prossimo belloccio di uomini e donne, come non lo sono la maggior parte degli uomini.• Char • ha scritto: ↑sabato 29 marzo 2025, 17:50
Il discorso é più complesso. Ognuno ha i suoi demoni. Io sinceramente sono anni e anni che lotto, forse é meglio mettere una foto per capire il mio punto di partenza:
questo sono io 6 anni fa a 24 anni nel pieno della gioventù, con problemi di salute rilevanti che stavo imparando a gestire, una vita sociale difficile, a cena con alcuni amici. Di strada se ne é fatta tanta e se sono vivo é solo perché ho i soldi per potermi curare, ho seppellito un amico che non aveva la capacità economica di curarsi, ho preso tanti schiaffi dalla vita. In Italia fra la vita e la morte passa solo una questione di soldi. E io questo non me lo scorderò mai.Spoiler
Ci sono tre principi fondamentali per un uomo per essere "attraente".
1. Hai carattere (carisma, o come vuoi chiamarlo), che imo è il più importante.
2. Sei molto attraente e non ti serve né 1 né 3 se vuoi chiavare (e basta però)
3. Hai i soldi, ma tanti. Non come te che sei "ricco" e prendi 3000 (o quel cazzo che è) lordi al mese.
Tu non ne hai manco mezzo. Solo che per cambiare 1 e 2 ci si deve lavorare immensamente, quindi è più facile dire "zio po' non c'ho i soldi quindi le squinzie non mi si cagano, 'ste puttane che pensano solo ai soldi", e giù di pacche sulla spalla mentre ti guardi allo specchio pensando che sì, sicuramente è così.
Un consiglio spassionato da chi ha tanta esperienza sia dal punto 0 (non ho carisma, né sono figo, figures i soldi), sia dall'altro lato (dopo anni e anni), abbozza. Ammetti che hai delle lacune grandi come voragini. Lavoraci, sì ci vorranno anni, e non mi venire a dire che "hai lavorato sul tuo fisico" perché le pics recenti le hai messe e sono foto di uno che la palestra l'ha vista solo in una foto sul telefono dell'amico palestrato che ti fa vedé il selfie a petto nudo nel cesso degli spogliatoi.
Fine.
Tutto il resto è redpill e stronzate varie à la andriu teit e vari alpha e omega bois che hypano i ragazzetti di 12 anni per farsi dare i soldi e ricevere le attenzioni che sono chiaramente mancate dalle loro madri.
- Fabry
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 175,30
- Genere:
posso dirti una cosa senza che ti offendi ?
comuqnue siete davvero una tristezza infinita ! tu e tutti quelli che sono nel forum dei brutti !
con i vostri termini, le vostre debolezze, le vostre ansie, il vostro catalogare NP , redpill e tutte le cazzate varie ?
Siete davvero vuoti dentro !
una donna la devi desiderare perchè ti voglia bene, che ti capisca, che ti comprenda e ti stia vicino nei momenti difficili della vita !
nella mia ormai lunga vita ho visto coppie, contadini, operai, impiegati che erano anche peggio di te esteticamente, ma dio quanto bene che si volevano ! e hanno passato la vita insieme, invecchiando insieme e sostenendosi l'uno con l'altra !
se tu sei gentile con una donna, la rispetti, sei educato e le sei vicino facendola sorridere quando è triste, allora potrai avere tutte le donne di questo mondo !
siete davvero una generazione di merda !
questa è l'essenza della vita ! non erano delle bellezze, magari non erano nemmeno ricchi od intelligentissimi, ma sono stati insieme tutta la vita
https://www.ilmessaggero.it/mondo/insie ... 96272.html
- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Genere:
Minchia come scrivi male compà, l'ultima parte senza virgole l'ho dovuta leggere in apnea, spero tu abbia almeno il punto 2.Madian2 ha scritto: ↑domenica 30 marzo 2025, 22:53 Char, ok. Non sei il prossimo belloccio di uomini e donne, come non lo sono la maggior parte degli uomini.
Ci sono tre principi fondamentali per un uomo per essere "attraente".
1. Hai carattere (carisma, o come vuoi chiamarlo), che imo è il più importante.
2. Sei molto attraente e non ti serve né 1 né 3 se vuoi chiavare (e basta però)
3. Hai i soldi, ma tanti. Non come te che sei "ricco" e prendi 3000 (o quel cazzo che è) lordi al mese.
Tu non ne hai manco mezzo. Solo che per cambiare 1 e 2 ci si deve lavorare immensamente, quindi è più facile dire "zio po' non c'ho i soldi quindi le squinzie non mi si cagano, 'ste puttane che pensano solo ai soldi", e giù di pacche sulla spalla mentre ti guardi allo specchio pensando che sì, sicuramente è così.
Un consiglio spassionato da chi ha tanta esperienza sia dal punto 0 (non ho carisma, né sono figo, figures i soldi), sia dall'altro lato (dopo anni e anni), abbozza. Ammetti che hai delle lacune grandi come voragini. Lavoraci, sì ci vorranno anni, e non mi venire a dire che "hai lavorato sul tuo fisico" perché le pics recenti le hai messe e sono foto di uno che la palestra l'ha vista solo in una foto sul telefono dell'amico palestrato che ti fa vedé il selfie a petto nudo nel cesso degli spogliatoi.
Fine.
Tutto il resto è redpill e stronzate varie à la andriu teit e vari alpha e omega bois che hypano i ragazzetti di 12 anni per farsi dare i soldi e ricevere le attenzioni che sono chiaramente mancate dalle loro madri.
- OrangE
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 148,20
- Contatta:
Scriverà pure male (che poi non è manco vero), però scrive le sue opinioni. Da te invece non ho mai visto un contributo che sia uno, ho letto solo post totalmente insulsi. Mettici un po' d'anima figliolo, o finisci per dare l'idea di una persona estremamente vuota dentro.
- Madian2
- Dignitario
- Genere:
Prot.Barabbabarabba ha scritto: ↑ieri, 1:02 Minchia come scrivi male compà, l'ultima parte senza virgole l'ho dovuta leggere in apnea, spero tu abbia almeno il punto 2.
Grazie del tuo vitale contributo alla conversazione.
- pbo
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 110,10
- Genere:
volevo dare contro a @Barabbabarabba, ma son contento di rivedertiOrangE ha scritto: ↑ieri, 8:19 Scriverà pure male (che poi non è manco vero), però scrive le sue opinioni. Da te invece non ho mai visto un contributo che sia uno, ho letto solo post totalmente insulsi. Mettici un po' d'anima figliolo, o finisci per dare l'idea di una persona estremamente vuota dentro.

la nostra vita è un fiasco o un fiasco è la nostra vita?
- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Genere:
Ho già dato l'idea di essere vuoto ed è un'idea che si è formata a prescindere da ciò che scrivo, però apprezzo il consiglioOrangE ha scritto: ↑ieri, 8:19 Scriverà pure male (che poi non è manco vero), però scrive le sue opinioni. Da te invece non ho mai visto un contributo che sia uno, ho letto solo post totalmente insulsi. Mettici un po' d'anima figliolo, o finisci per dare l'idea di una persona estremamente vuota dentro.
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Questa, a mio parere, è una delle caratteristiche più sottovalutate.
- Madian2
- Dignitario
- Genere:
Dagli uomini, non certo dalle signorine.
Infatti sentirai dire un triliardo di volte "ohh guarda quella figa che sta con quel cesso!1123, sarà pieno di soldi!!1169", pensando a chissà quale stregoneria sia stata utilizzata per far cadere la giovine nella trappola.
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Genere:
Char ha tutti i difetti del mondo ma non si può certamente dire che non abbia "carattere" a modo suo è sicuro di sé ed ha la giusta dose di presunzione, puoi non apprezzare le sue opinioni ed io sono il primo a non apprezzarle ma io non ammiro neanche le opinioni di Fabrizio Corona (esempio a caso) eppure uno scopa l'altro manco passa l'aspirapolvere.
Secondo me se la tipa invitata per il caffè avesse ricevuto l'invito da un Char ma con un'altra faccia non avrebbe trovato traffico.
Ultima modifica di Barabbabarabba il lunedì 31 marzo 2025, 14:23, modificato 1 volta in totale.
- Rebecca
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 544,00
- Genere:
Di tutti gli esempi utilizzabili di maschio etero cis che scopa, vai a scegliere un esemplare a cui io non lancerei nemmeno un assorbente usato, figurarsi la figa.
Char è un repellente umano per la vagina e non perché è brutto o poco in forma fisicamente, o perché mette le felpe. Ma perché ha l'atteggiamento di uno che pensa che gliela si dovrebbe dare perché sì, perché la vuole, perché c'ha i soldi e perché lui è un essere umano migliore di un Corona a caso.
In realtà, la pasta è la stessa. Solo che uno il disprezzo per il genere femminile lo sa mascherare per arrivare a sfilare le mutandine alla fighettina di turno, mentre Char è viscido anche quando vuole sforzarsi di sembrare gentile.
- pbo
- Nobile di rango
- Genere:
questo inizio a stamparlo per lanciartelo quando farai la camminata della vergogna uscendo dalla stanza di @• Char •
- Madian2
- Dignitario
- Genere:
Possiamo smettere di normalizzare che 3000 lordi siano "avere i soldi"?Rebecca ha scritto: ↑ieri, 13:33 Di tutti gli esempi utilizzabili di maschio etero cis che scopa, vai a scegliere un esemplare a cui io non lancerei nemmeno un assorbente usato, figurarsi la figa.
Char è un repellente umano per la vagina e non perché è brutto o poco in forma fisicamente, o perché mette le felpe. Ma perché ha l'atteggiamento di uno che pensa che gliela si dovrebbe dare perché sì, perché la vuole, perché c'ha i soldi e perché lui è un essere umano migliore di un Corona a caso.
In realtà, la pasta è la stessa. Solo che uno il disprezzo per il genere femminile lo sa mascherare per arrivare a sfilare le mutandine alla fighettina di turno, mentre Char è viscido anche quando vuole sforzarsi di sembrare gentile.
kkthxbye
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
C'hai ragione, riportavo il suo modo di vendersi.
Questo non accadrà.
- pbo
- Nobile di rango
- Genere:
ma che poi 3k lordi son 1,6-1,7? povri
- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Genere:
Puoi metterla come vuoi, io continuo a pensare che se mettessimo la faccia di Corona a Char e viceversa quello con la faccia di Char rimarrebbe con il cazzo in mano.Rebecca ha scritto: ↑ieri, 13:33 Di tutti gli esempi utilizzabili di maschio etero cis che scopa, vai a scegliere un esemplare a cui io non lancerei nemmeno un assorbente usato, figurarsi la figa.
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Questo perché oggettificate le donne e le credete tutte deficienti che badano esclusivamente all'estetica e al rank riproduttivo.Barabbabarabba ha scritto: ↑ieri, 14:27
Puoi metterla come vuoi, io continuo a pensare che se mettessimo la faccia di Corona a Char e viceversa quello con la faccia di Char rimarrebbe con il cazzo in mano.
Continuerete ad ammazzarvi di seghe fino a che non capirete che un conto sono le tizie con il Qi di un fermaporta e che ambiscono a figliare e farsi mantenere.
Un altro conto sono le Donne, quelle che non hanno bisogno di un uomo accanto per sentirsi complete, ma sono già complete perché lavorano su di loro, hanno una certa dignità, sufficiente autostima e consapevolezza di cosa vogliono. E ciò che vogliono (vogliamo) non è un idiota che si piscia sotto all'idea di intavolare una conversazione e/o disprezza quello a cui non può arrivare.
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Però bisogna che capiate una cosa: il 98% delle donne che sono state con corona, ci sono state per i soldi, o per usarlo come strumento propedeutico ad una eventuale carriera.Barabbabarabba ha scritto: ↑ieri, 14:27 Puoi metterla come vuoi, io continuo a pensare che se mettessimo la faccia di Corona a Char e viceversa quello con la faccia di Char rimarrebbe con il cazzo in mano.
Se tu pensi che qualcuno, specialmente le donne, stiano con corona per meriti di qualsiasi altro tipo, evidentemente, non avete capito un cazzo.
Lo schifano persino i parenti

- • Char •
- Potente nel Castello
- Genere:
L'estetica conta. Il carattere conta. Il denaro conta. Ma per avere tante donne quello che conta é denaro e potere. Per avere un grande amore conta solo la fortuna.
Tutti questi discorsi sui massimi sistemi li trovo noiosi, che vuol dire a tutte le donne piace X. A tutti gli uomini piace X.
Mi piacciono i bei vecchi tempi in cui si diceva o sei ricco o sei rocco.
Tutti questi discorsi sui massimi sistemi li trovo noiosi, che vuol dire a tutte le donne piace X. A tutti gli uomini piace X.
Mi piacciono i bei vecchi tempi in cui si diceva o sei ricco o sei rocco.
- • Char •
- Potente nel Castello
- Genere:
questo video mi sembra abbastanza identificativo su cos'è un incel.
-
- Topic Recenti
-
-
- 298 Visite
38 Risposte -
Ultimo messaggio da Fabry
domenica 30 marzo 2025, 1:36
-
- 1688 Visite
237 Risposte -
Ultimo messaggio da • Char •