I miei preferiti sono:
Ovviamente La Zanzara, non esiste che io mi perda anche soltanto una singola puntata.
Il migliore di tutti è probabilmente Indagini, sempre perfetto e precisissimo.
Elisa True Crime è anche imperdibile, lei è bravissima e pure figa.
Il podcast di Barbero sarebbe il più bello di tutti, ma escono sempre e solo le stesse puntate che ho ascoltato e ri ascoltato fino allo sfinimento, ma che spesso mi riascolto volentieri.
Inoltre Profondo Nero di Lucarelli, stupendo ma poche poche puntate.
E non è niente male Crime & Comedy degli amici Clara Campi e Marco Champier, che rileggono a loro modo da stand-up comedian i fatti di crime; molto piacevoli da ascoltare e dannatamente prolifici, l'unica pecca è che le puntate sono molto lunghe.
La Bussola d'Oro di Roberto Recchioni e Lorenzo Fantoni (AKA RRobe e Lowfi, entrambi ex utenti di questo Castello che mi farebbe molto piacere rivedere qui), su qualsiasi cosa riguardi l'intrattenimento.
E infine Astronomia Semplice, breve e molto piacevole, indovina un po'?, sull'Astronomia. Poche puntate, peccato.
Devo raccomandarvi per forza quello che è stato in assoluto il podcast più bello che sia mai esistito, che ha chiuso i battenti diversi anni fa ma è tutto recuperabile, lo trovate qui.