Questa foto è del 83-84, devo stare attento alle date o arriva l'altro vecchio stronzo precisino a rompere i maroni.
La mia motoretta è quella azzurra, sobria, sulla destra.
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Questa foto è del 83-84, devo stare attento alle date o arriva l'altro vecchio stronzo precisino a rompere i maroni.
Idem, con la sola differenza che non era mio zio ma la squadra di muratori che gli stavano costruendo il villone ed il capomastro aveva avuto le stesse istruzioni, tipo schiavismo legalizzato.
È poetica questa frase , mi ha colpito40 anni vergine ha scritto: ↑domenica 23 giugno 2024, 15:27 Io sono un artista, vado a dormire per scordarmi d'essere vivo.
ora mi sento un cazzo di regazzino
Questo e' un ottimo comportamento anche secondo me, ho notato la stessa cosa in famiglia dove ho cugino con impresa edile che va molto bene e suo figlio voleva il computer nuovo, gli ha detto a fine scuola ti fai 2 mesi in ufficio/cantiere a seguire alcune pratiche poi quel che manca ce lo mette lui.
La conosco abbasta bene la tua zona , 25-30 anni fa ho lavorato per un'azienda di Molinetto di Mazzano (mi pare si chiami così) che credo sia vicino a te.
Sono a pranzo con amici e altra gente che non conosco.Il FaS ha scritto: ↑sabato 22 giugno 2024, 1:39 https://ifs.org.uk/tools_and_resources/ ... ts-section
Secondo sta roba sono nel 2% piu' ricco degli UK
Macche', i miei son pensinati, ma mio padre e' stato assicuratore e mia madre ha lavorato in banca, per 20 anni come cassiera, poi come funzionario.
Con la differenza che i miei colleghi americani fanno una vita dimmerda, lavorano 200 ore a settimana e spendono cifre blu in assicurazioni sanitarie e college per i figli.
Stai calmo, aspetta ad essere ottimista
aps/purchaseIl FaS ha scritto: ↑lunedì 24 giugno 2024, 17:44 Con la differenza che i miei colleghi americani fanno una vita dimmerda, lavorano 200 ore a settimana e spendono cifre blu in assicurazioni sanitarie e college per i figli.
Mentre io lavoro da casa, comodissimo, ed oramai di certo non mi ammazzo di fatica.
Mai metterlo per iscritto o dirlo ad alta voce.
Non che sia fondamentale ma giusto per per evitare fake news io NON ho detto quanto guadagno
che stronzo!chiarasticazzi ha scritto: ↑domenica 23 giugno 2024, 16:32 mica l'ha comprata solo a me, ci vive anche lui
Ancora per poco?chiarasticazzi ha scritto: ↑domenica 23 giugno 2024, 16:32 mica l'ha comprata solo a me, ci vive anche lui
Pensa che, avendo figli, anche se non c'è separazione dei beni all'atto del matrimonio, lo può espatriare quando vuole
Che alla fine è il segreto della vita.
Peccato tu sia juventino, fino a qui eri andato benino,
Audiowolf ha scritto: ↑martedì 25 giugno 2024, 9:06 andarmene come un eremita in america e li sono venuto in contatto in modo del tutto fortuito con alcuni esponenti di una lobby che mi hanno convinto a spendermi alla causa. per fortuna ho accettato e da li ho iniziato il mio percorso nelle consulenze statali e/o di compagnie di difesa un po' in giro per il mondo