Una panoramica.
Moderatori: MARGIO, Lee Oswald, Guardiani
Regole del forum
Dovete leggervi questo topic prima di postare qui dentro.
Se non l'avete fatto, cazzi vostri.
Dovete leggervi questo topic prima di postare qui dentro.
Se non l'avete fatto, cazzi vostri.
- MARGIO
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 1.910,70
Una panoramica.
Datemi un frammento della vostra vita.
Dove siete in questo esatto momento?
Che fate?
Tirate fuori lo smartphone, fate una panoramica e postatela con 3 righe di contesto.
Parto io:
Sto al mare, in procinto di tornare dopo aver portato moglie e figli.
Loro restano con cognata e cugini, io vado a farmi ancora una settimanella di lavoro.
Sto al Barracuda un locale in riva al mare dove fanno degli hamburger fusion che levati e si, guilty pleasure, quello é un waffle alla nutella.
Dove siete in questo esatto momento?
Che fate?
Tirate fuori lo smartphone, fate una panoramica e postatela con 3 righe di contesto.
Parto io:
Sto al mare, in procinto di tornare dopo aver portato moglie e figli.
Loro restano con cognata e cugini, io vado a farmi ancora una settimanella di lavoro.
Sto al Barracuda un locale in riva al mare dove fanno degli hamburger fusion che levati e si, guilty pleasure, quello é un waffle alla nutella.
He who dies with the most toys, still dies.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 678,50
- Genere:
- Contatta:
-
Una panoramica.
Nello stesso posto di sempre, il punto zero delle mie coordinate motorie, sedia davanti alla scrivania del pc.
Ma fra poco esco a farmi una birra sperando la cosa non mi uccida.
Ma fra poco esco a farmi una birra sperando la cosa non mi uccida.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- MARGIO
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 1.910,70
Una panoramica.
Panoramica sui teschietti.
Niente di costruito, l'esatto istante in cui leggete.
Se state cacando ce ne faremo una ragione.
Niente di costruito, l'esatto istante in cui leggete.
Se state cacando ce ne faremo una ragione.
He who dies with the most toys, still dies.
- OrangE
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 143,80
- Contatta:
Una panoramica.
Sto in giardino, quello è mio cugino che mi aiuta con la vanga che mi fa male la schiena. Stiamo piantando le fragole ma è un po' arido in sto periodo
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Una panoramica.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Caffeina
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 65,80
- Rebecca
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 470,00
- Genere:
Una panoramica.
Sono a casa, a mangiare una pizza per festeggiare il mio compleanno, e a turni andiamo a controllare il gatto. La comitiva è quantomeno bislacca:
Io, mio figlio, coinquilina che dopo convincerò a iscriversi ma me la dovete trattare bene, il padre di mio figlio, la sua compagna, il mio ex nonché altro padrone di gatto Kyuubi.
Io, mio figlio, coinquilina che dopo convincerò a iscriversi ma me la dovete trattare bene, il padre di mio figlio, la sua compagna, il mio ex nonché altro padrone di gatto Kyuubi.
- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 14,70
- Genere:
Una panoramica.
Auguri
Io sto facendo il cammino di Santiago e sono appena arrivato in ostello ma non so mandare panoramiche
Io sto facendo il cammino di Santiago e sono appena arrivato in ostello ma non so mandare panoramiche
- U a t u
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 171,40
- Genere:
Una panoramica.
Domani mattina vado dal dentista, se vi interessa vi posto la panoramica
THE WATCHER
- chiarasticazzi
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 114,40
- Genere:
Una panoramica.
la mia panoramica è consorte che dorme e io che ora lo raggiungo, buonanotte
Nobsy ti amo
- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 147,00
Una panoramica.
Ufficio, open space, scrivania bianca con separé verde wasabi.
Posso proseguire con l'outfit ma mi sa che non fregherebbe 'na mazza a nessuno. :crasd:
p.s. TORNO A RIPETERE, @Lord Phobos ABBIAMO BISOGNO DEL CRASD, E' L'ASD ( ) MIXATO CON L'ARGH ( )
Posso proseguire con l'outfit ma mi sa che non fregherebbe 'na mazza a nessuno. :crasd:
p.s. TORNO A RIPETERE, @Lord Phobos ABBIAMO BISOGNO DEL CRASD, E' L'ASD ( ) MIXATO CON L'ARGH ( )
- pbo
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 59,80
- Genere:
Una panoramica.
lunedì in tha office!
Ultima modifica di pbo il lunedì 1 luglio 2024, 16:37, modificato 1 volta in totale.
la nostra vita è un fiasco o un fiasco è la nostra vita?
- Antottt
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 1.055,30
Una panoramica.
La spiaggia nella maremma toscana dove ho imparato a camminare e dove ho passato buona parte delle estati da 0 a 24 anni
Isolata, semideserta di lunedi mattina, mezza tacca di internet che c'è voluto mezz'ora per caricare l'immagine, cucina espressa, gin tonic e birra fresca
Nella parte di panoramica che vi risparmio c'è mia figlia che tira le palline nella piscinetta gonfiabile e mia moglie con il pancione, oltre a varie vecchie spiaggiate (è per quello che ve la risparmio che a parte zacck magari gli altri non gradiscono )
Non lontano ci sono stabilimenti tipo costa Smeralda coi gazebo e i resident chef ma sinceramente mi piace più questo che è rimasto rustico come era negli anni 90
È bello tornare
- Bargle
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 39,20
- Genere:
Una panoramica.
Bella ciccia, o indove sei di preciso?Antottt ha scritto: ↑lunedì 1 luglio 2024, 11:47 La spiaggia nella maremma toscana dove ho imparato a camminare e dove ho passato buona parte delle estati da 0 a 24 anni
Isolata, semideserta di lunedi mattina, mezza tacca di internet che c'è voluto mezz'ora per caricare l'immagine, cucina espressa, gin tonic e birra fresca
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.248,70
- Genere:
Una panoramica.
Tavernetta e 21° deumidificati e và a dar via il culo...
- Allegati
-
- WhatsApp Image 2024-07-01 at 12.06.59.jpeg (150.88 KiB) Visto 1027 volte
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- Rebecca
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 470,00
- Genere:
Una panoramica.
Avessi quel tavolino dietro la sedia, mi sarei ammazzata - o quasi - una quantità di volte inenarrabile.
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Una panoramica.
Io ci ho lasciato la rotula un paio di volte, ma non so dove cazzo metterlo, era di mia mamma e mi spiace buttarlo, o regalarlo a quella troia di mia sorella.
- Antottt
- Potente nel Castello
- Antottt
- Potente nel Castello
Una panoramica.
Che sogno, sottoterra con nessuno che rompe i coglioni. La mancave è uno dei miei sogni proibiti.
Nella casa di Roma dove mi devo ritrasferire tra un po' ho due cantine, una era un ex appartamento seminterrato poi diviso tra i proprietari
L'ultimo uso abitativo risale a vent'anni fa ma era ancora in condizioni frequentabili. Ho ripitturato e fatto fare un soppalco in ferro a tutta stanza, porta e finestra nuova... vediamo che viene fuori
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Una panoramica.
Quelle del PC sono di fronte alla tastiera, quelle sono solo per la tv e lo stereo.
p.s.
Le casse del pc sono delle logitech G560 con un subwoofer puntato sul mio intimo, tanto perchè non si addormenti
- Bargle
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 39,20
- Genere:
Una panoramica.
Gran posto, gg
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Una panoramica.
Se vuoi un consiglio, ma ci avrai pensato da solo, è indispensabile il climatizzatore. (io ho anche la cucina con il frigo pieno di bevande, ma il climatizzatone è dirimente)
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Una panoramica.
crealo
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 147,00
- Antottt
- Potente nel Castello
Una panoramica.
Per ora ci ho messo il pinguino che avevo su in camera visto che ormai su ho condizionato tutta la casa
Per l'umidità sicuramente un po' servirà, sto a 200 metri dal tevere, sotto il livello degli argini
Frigo a mezza misura lo dovrei rimediare dal rifacimento della cucina di una casa al mare, riempio quello di birre e non ho bisogno di altro
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Una panoramica.
Il pinguino, gesù giuseppe e maria
Il pinguino credo sia tipo un classe C di livello energetico, con quello che consuma in tre giorni, ti compri un tripla classe A con inverter e pompa di calore, e sei a posto estate ed inverno. (e non hai la rottura di coglioni di svuotare la vaschetta di raccolta)
Io ho una tavernetta open space di poco più di 40 mq, ci ho messo un LG 9000 btu preso su amazon a 291 euro, e qui in questo momento si sta bene con il cappotto di Tweed
Il pinguino credo sia tipo un classe C di livello energetico, con quello che consuma in tre giorni, ti compri un tripla classe A con inverter e pompa di calore, e sei a posto estate ed inverno. (e non hai la rottura di coglioni di svuotare la vaschetta di raccolta)
Io ho una tavernetta open space di poco più di 40 mq, ci ho messo un LG 9000 btu preso su amazon a 291 euro, e qui in questo momento si sta bene con il cappotto di Tweed
- Antottt
- Potente nel Castello
Una panoramica.
Macché classe C, menomale che ho rifatto l'impianto che secondo me quello vecchio manco reggeva l'assorbimento
Comunque fammici fare un paio di stagioni e vediamo, già ci fa un freddo cane, c'ero la settimana scorsa che a Roma erano 35 gradi e mi son beccato il raffreddore facendo avanti e indietro (vero che ero sudato come un toro, ho svuotato due cantine e poi rimesso tutto dentro a una dopo aver buttato mezza roba)
Probabilmente servirà solo come deumidificatore, il riscaldamento già c'è condominiale perché come detto era un appartamento in passato
Comunque fammici fare un paio di stagioni e vediamo, già ci fa un freddo cane, c'ero la settimana scorsa che a Roma erano 35 gradi e mi son beccato il raffreddore facendo avanti e indietro (vero che ero sudato come un toro, ho svuotato due cantine e poi rimesso tutto dentro a una dopo aver buttato mezza roba)
Probabilmente servirà solo come deumidificatore, il riscaldamento già c'è condominiale perché come detto era un appartamento in passato
- chiarasticazzi
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 114,40
- Genere:
- Amon
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 431,10
- Genere:
Una panoramica.
Non che se avessi una barca di soldi mi vergognerei ad ammetterlo ( non è l’averli ma come li hai fatti al limite il problema ) ti posso assicurare che quello che vedi è costato molto meno di quello che si possa pensare. Il grosso è il lavoro per mantenerlo così , ma quella è tutta salute
Your father’s a child in a man’s body. He cares for nothing and everything at the same time. Noble in thought, weak in action.
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Una panoramica.
Eh, qualcuno che lavori serve sempre
- Amon
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 431,10
- Genere:
Una panoramica.
Si, peccato non poterci stare sempre qui
Your father’s a child in a man’s body. He cares for nothing and everything at the same time. Noble in thought, weak in action.
-
- Topic Recenti
-
-
- 130 Visite
15 Risposte -
Ultimo messaggio da Zackk
venerdì 1 novembre 2024, 14:11
-
- 208 Visite
16 Risposte -
Ultimo messaggio da gggz