Insomma, quando lo faccio io c'è sempre qualcuno che si offre di darmi una mano, oppure si offre di lasciarmi il posto in autobus
E anche oggi si viene rispettati domani
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.248,70
- Genere:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- chiarasticazzi
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 114,40
- Genere:
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Ma è ovvio, dai
- chiarasticazzi
- Nobile di rango
- Genere:
sicuramente @olecranotignoso che ha fatto medicina può confermare questo racconto:
Io feci il test a medicina a Bologna ormai 20 anni fa.
Sbarcato in stazione, mi guardai nella borsa e al posto della cartina e dei documenti, avevo un documento del catasto e della roba rotta. Chissà chi era stato, eh, papà.
Mi feci venire a prendere, bevvi da una bottiglietta che mi offrì questa persona e arrivai in facoltà che non capivo un cazzo.
Feci comunque il test e presi il massimo, arrivai 2 su 40mila circa. Solo che ruppi il cazzo a un professore importante e lui mi stracciò il test e lo buttò per terra.
Questa è medicina. Un posto dove si strappa via il cervello dei prigionieri di guerra (visto con i miei occhi in un museo) e dove l'azienda sanitaria è una roba che fa schifo.
Guardate meno greys anatomy.
Per quanto riguarda il lavoro, non esiste un lavoro migliore, se non la pubblica amministrazione infilato da qualche parte, come la biblioteca o il comune, e non da dirigente, perché nella pa se sbagli prendono i dirigenti e gli dicono "Vai a lavorare in un paesino vicino a catanzaro, in mezzo alle pecore, se no ti togliamo la pensione".
Io feci il test a medicina a Bologna ormai 20 anni fa.
Sbarcato in stazione, mi guardai nella borsa e al posto della cartina e dei documenti, avevo un documento del catasto e della roba rotta. Chissà chi era stato, eh, papà.
Mi feci venire a prendere, bevvi da una bottiglietta che mi offrì questa persona e arrivai in facoltà che non capivo un cazzo.
Feci comunque il test e presi il massimo, arrivai 2 su 40mila circa. Solo che ruppi il cazzo a un professore importante e lui mi stracciò il test e lo buttò per terra.
Questa è medicina. Un posto dove si strappa via il cervello dei prigionieri di guerra (visto con i miei occhi in un museo) e dove l'azienda sanitaria è una roba che fa schifo.
Guardate meno greys anatomy.
Per quanto riguarda il lavoro, non esiste un lavoro migliore, se non la pubblica amministrazione infilato da qualche parte, come la biblioteca o il comune, e non da dirigente, perché nella pa se sbagli prendono i dirigenti e gli dicono "Vai a lavorare in un paesino vicino a catanzaro, in mezzo alle pecore, se no ti togliamo la pensione".
Nobsy ti amo
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 678,50
- Genere:
- Contatta:
-
C'è un presentatore Tv, che ora non so se sia morto, che pubblicò un libro autobiografico.
Fu assoldato dai servizi segreti Usa (come john nash, solo che nash era matto) e tra le cose compì anche degli omicidi, che nessuno gli contestò perché lavorava per il governo. A fine carriera rese nota la vicenda e i colleghi gli diedero del pazzo, del vecchio rincoglionito, etc.
Quando uscì il film, con Bale, il governo ammise che era tutto vero.
Di sicuro io non c'entro una minchia con queste storie, ma quando qualcuno racconta qualcosa di surreale c'è, da sempre, la tendenza a sminuirlo e a dargli del matto, anche solo se si tratta dell'essersi portato a letto una bella ragazza, perché le persone credono che se loro non possono fare qualcosa, allora neanche tu puoi.
Poi, ognuno la può pensare come vuole.
Fu assoldato dai servizi segreti Usa (come john nash, solo che nash era matto) e tra le cose compì anche degli omicidi, che nessuno gli contestò perché lavorava per il governo. A fine carriera rese nota la vicenda e i colleghi gli diedero del pazzo, del vecchio rincoglionito, etc.
Di sicuro io non c'entro una minchia con queste storie, ma quando qualcuno racconta qualcosa di surreale c'è, da sempre, la tendenza a sminuirlo e a dargli del matto, anche solo se si tratta dell'essersi portato a letto una bella ragazza, perché le persone credono che se loro non possono fare qualcosa, allora neanche tu puoi.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- chiarasticazzi
- Nobile di rango
- Genere:
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Sembra quel film con Mel Gibson e Julia Roberts, di cui non ricordo il titolo.Lord Phobos ha scritto: ↑sabato 31 agosto 2024, 15:52 C'è un presentatore Tv, che ora non so se sia morto, che pubblicò un libro autobiografico.
Ad ogni modo, ho un amico nelle stesse condizioni. E' convinto di essere vittima di interpol, servizi segreti italiani ed internazionali.
Magari ve lo racconto quando mi torna a funzionare la connessione
- chiarasticazzi
- Nobile di rango
- Genere:
ora esce fuori che è della cia e ha sviluppato il progetto MK ULTRA, ecco perchè c'è rimasto
Nobsy ti amo
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
siamo tutti schedati, analizzati, ascoltati.
se al telefono dici che tua madre è una merda, ti appare la sponsored delle psicologhe sui genitori che ti hanno fatto del male.
se parli della roba per fare sport ti esce la dechatlon.
se al telefono dici che tua madre è una merda, ti appare la sponsored delle psicologhe sui genitori che ti hanno fatto del male.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- chiarasticazzi
- Nobile di rango
- Genere:
io sono felicissima delle sponsorizzate, sotto natale e compleanno basta dire al cellulare del tuo partner ciò che vuoi di regalo, e così gli escono quelle cose e lui forse, FORSE, capisce
Nobsy ti amo
- Fabry
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 101,30
- Genere:
errato, il film è di Clooney - " confessioni di una mente pericolosa " con Sam Rockwell, che se non avete visto vi consiglio caldamenteZackk ha scritto: ↑sabato 31 agosto 2024, 16:17 Sembra quel film con Mel Gibson e Julia Roberts, di cui non ricordo il titolo.
Ad ogni modo, ho un amico nelle stesse condizioni. E' convinto di essere vittima di interpol, servizi segreti italiani ed internazionali.
Magari ve lo racconto quando mi torna a funzionare la connessione
quello che tu pensavi fosse è " ipotesi di complotto " con M Gibson e julia roberts e non c'entra nulla
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Li ho visti entrambi, pirla.
Sei in finale con Caffeina per il rimbambito del mese
Sei in finale con Caffeina per il rimbambito del mese
- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 14,70
- Genere:
A me escono adv di tipe "mature a 5 km da te"Lord Phobos ha scritto: ↑sabato 31 agosto 2024, 16:55 siamo tutti schedati, analizzati, ascoltati.
- chiarasticazzi
- Nobile di rango
- Genere:
Ho ordinato dal giapponese, ieri sera.
Arrivati con 30 minuti di ritardo, mi hanno portato credo nove scatole di ravioli.
Arrivati con 30 minuti di ritardo, mi hanno portato credo nove scatole di ravioli.
Nobsy ti amo
- Fabry
- Nobile di rango
- Genere:
i giapponesi non fanno ravioli
come ordinare una carbonara ai francesi
come ordinare una carbonara ai francesi
- Fabry
- Nobile di rango
- Genere:
- chiarasticazzi
- Nobile di rango
- Genere:
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
le donne quando figliano vogliono un padre, di scopare a una donna di 30/40 anni non importa niente. se le importa, non le importa di scopare con te, ti usa per i soldi perché sa che da sola i suoi figli finiscono nel cesso.
l'uomo con i figli se ha un po' di cervello si trova una 19enne, come fan tutti, e ci va, fine. tanto hai già figliato, chi se ne frega di mettersi con una babbiona.
l'uomo con i figli se ha un po' di cervello si trova una 19enne, come fan tutti, e ci va, fine. tanto hai già figliato, chi se ne frega di mettersi con una babbiona.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Shenlong
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 42,60
Not sure se sarcasmo o frequentare troppo il forum degli incel ti sta redpillandoLord Phobos ha scritto: ↑lunedì 2 settembre 2024, 21:58 le donne quando figliano vogliono un padre, di scopare a una donna di 30/40 anni non importa niente. se le importa, non le importa di scopare con te, ti usa per i soldi perché sa che da sola i suoi figli finiscono nel cesso.
- olecranotignoso
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 123,10
credo siano citazioni che lascia sapientemente senza virgolettato nella speranza di scatenare un flame.
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..."
- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Genere:
Di la verità Sire il fdb ti piace troppo, non riesci a farne a meno
- gggz
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 145,80
È come quando si finiva a guardare 2g1c pur consapevole che ti avrebbe fatto vomitare, alla fine la curiosità vince e quel senso di nausea in fondo ricercato viene soddisfatto
- olecranotignoso
- Nobile di rango
temo tu abbia ragione, figliuolo.Barabbabarabba ha scritto: ↑martedì 3 settembre 2024, 5:46 Di la verità Sire il fdb ti piace troppo, non riesci a farne a meno
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Se sono molto giovani ti trattano di merda.
Se sono medio giovani fanno in modo di farsi notare.
Se sono sui 30 sono già delle rane rincoglionite e se sbagli il colpo e avvicini quella sbagliata chiama la polizia.
A 40 qualunque cosa ti dicano vogliono te come beta e quelli di 17 per farsi riempire tutta la notte.
Questo il pomeriggio, la sera io non so neanche più com'è fatta.
Se sono sui 30 sono già delle rane rincoglionite e se sbagli il colpo e avvicini quella sbagliata chiama la polizia.
A 40 qualunque cosa ti dicano vogliono te come beta e quelli di 17 per farsi riempire tutta la notte.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Genere:
Sire quando citi frasi fuori contesto sembri scemo ma quando parli in prima persona ne dai confermaLord Phobos ha scritto: ↑martedì 3 settembre 2024, 17:56 Se sono molto giovani ti trattano di merda.
- chiarasticazzi
- Nobile di rango
- Genere:
- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Genere:
Mai visto un bel attore saper recitare, anzi forse johnny deep è uno dei più capaci e aggiungo di Caprio nella seconda parte di carriera
Ma comunque che cazzo c'entra?
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- gggz
- Nobile di rango
Ormai ogni volta che sento parlare di lui non posso che pensare a questa canzone
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Stavo pensando a come non scopi dal 2k21 circa.
Lei era una tipina della mia età, minuta e in effetti bellina.
Stamane un'amica è venuta a casa mia a rompere le palle, e dopo tre minuti d'orologio è andata via gridando, poi mi ha chiamato da un bar dicendo che la stavo tempestando di messaggi (?).
Tolta lei non so con chi parlare, e anche l'antidepre non può essere la soluzione per evitare la suicide solution come diceva Ozzy.
Non ho manco voglia di scopare, vorrei tipo trovarmi una in lingerie in camera da letto, mi piego io e le pratico del sesso orale mentre mi faccio una sega, e bona così.
Lei era una tipina della mia età, minuta e in effetti bellina.
Stamane un'amica è venuta a casa mia a rompere le palle, e dopo tre minuti d'orologio è andata via gridando, poi mi ha chiamato da un bar dicendo che la stavo tempestando di messaggi (?).
Tolta lei non so con chi parlare, e anche l'antidepre non può essere la soluzione per evitare la suicide solution come diceva Ozzy.
Non ho manco voglia di scopare, vorrei tipo trovarmi una in lingerie in camera da letto, mi piego io e le pratico del sesso orale mentre mi faccio una sega, e bona così.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- olecranotignoso
- Nobile di rango
onesto, dai
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Andata via gridando che non le stavo aprendo la porta (?).
Chiama mentre ero al bar, ed anche lei ma in un altro, e mi urla che la stavo tempestando di messaggi.
è chiaramente una che vuole rompere i coglioni, e poter parlare solo con lei è da suicidio.
I pantaloni chino sono già semi calati.
Mi avvicino e mi apposto dietro di lei. Scosto la striscia delle mutandine e le infilo la lingua dentro.
Peppe Fetish si materializza nella mia mente, e mi spacco il cazzo in mano.
Chiama mentre ero al bar, ed anche lei ma in un altro, e mi urla che la stavo tempestando di messaggi.
è chiaramente una che vuole rompere i coglioni, e poter parlare solo con lei è da suicidio.
I pantaloni chino sono già semi calati.
Mi avvicino e mi apposto dietro di lei. Scosto la striscia delle mutandine e le infilo la lingua dentro.
Peppe Fetish si materializza nella mia mente, e mi spacco il cazzo in mano.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
è un uomo più anziano della sua età, un po' ottuso e messo male fisicamente, che compie anche illecito calunniando.
insieme ad un'altra utentessa cui la droga ha sfondato il cervello, perché non si spiega un comportamento del genere.
Lasciateli stare, tanto quel forum è morto.
insieme ad un'altra utentessa cui la droga ha sfondato il cervello, perché non si spiega un comportamento del genere.
Lasciateli stare, tanto quel forum è morto.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- olecranotignoso
- Nobile di rango
al di la degli scherzi e delle battute... non so quanto sia ragionevole quello che stai facendo, fofo`.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
ATTENZIONE
- Nobile di rango
"era un brutto anche lui" mi ha piegato
- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 147,00
- gggz
- Nobile di rango
Ogni volta che re-posti uno di questi messaggi devo rileggerlo due o tre volte prima di realizzare che non ti sei scolato due casse di Wangel Bräu. Dovresti utilizzare un font differente o qualcosa per distinguere i post tuoi, almeno so quando posso saltarli a piè pari.
- Rebecca
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 470,00
- Genere:
Pensavo di aver dato un'idea più sana di meLord Phobos ha scritto: ↑lunedì 2 settembre 2024, 21:58 le donne quando figliano vogliono un padre, di scopare a una donna di 30/40 anni non importa niente.
- Rebecca
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 470,00
- Genere:
Io pure mi chiedevo che cosa fosse successo, ho dovuto tornare un pelino indietro per riprendere il filo del delirio e non pensare che fossero tutti impazziti
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- gggz
- Nobile di rango
Se sai come si chiama è il primo risultato su Google, ma davvero lo leggeresti?
- Fabry
- Nobile di rango
- Genere:
se avessi saputo come si chiama non lo avrei chiesto ma googlato
- gggz
- Nobile di rango
Magari non eri a conoscenza di tali strumenti tecnologici, salcazzo
ilforumdeibrutti
ilforumdeibrutti
- gggz
- Nobile di rango
Penso di essermi perso. Qual è la domanda? Vuoi il link? Vuoi sapere dove è hostato? Avevo capito che sapevi usarlo Google, mi hai ingannato
- Fabry
- Nobile di rango
- Genere:
l'ho trovato
non posso bestemmiare, ma il solo pensiero che esistano persone simili rende me un potenziale serial killer
se la sfiga umana avesse un nome sicuramente avrebbe il nome delle persone di quel forum, mi è bastato leggere 5 minuti per farmi salire la voglia di sangue
- gggz
- Nobile di rango
Fabry ha scritto: ↑giovedì 5 settembre 2024, 20:29 non posso bestemmiare, ma il solo pensiero che esistano persone simili rende me un potenziale serial killer
se la sfiga umana avesse un nome sicuramente avrebbe il nome delle persone di quel forum, mi è bastato leggere 5 minuti per farmi salire la voglia di sangue
Uomo avvisato.. uomo avvisato
-
- Topic Recenti
-
-
- 130 Visite
15 Risposte -
Ultimo messaggio da Zackk
venerdì 1 novembre 2024, 14:11
-
- 208 Visite
16 Risposte -