Insomma, quando lo faccio io c'è sempre qualcuno che si offre di darmi una mano, oppure si offre di lasciarmi il posto in autobus

Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Insomma, quando lo faccio io c'è sempre qualcuno che si offre di darmi una mano, oppure si offre di lasciarmi il posto in autobus
Sembra quel film con Mel Gibson e Julia Roberts, di cui non ricordo il titolo.Lord Phobos ha scritto: ↑sabato 31 agosto 2024, 15:52 C'è un presentatore Tv, che ora non so se sia morto, che pubblicò un libro autobiografico.
Fu assoldato dai servizi segreti Usa (come john nash, solo che nash era matto) e tra le cose compì anche degli omicidi, che nessuno gli contestò perché lavorava per il governo. A fine carriera rese nota la vicenda e i colleghi gli diedero del pazzo, del vecchio rincoglionito, etc.
Quando uscì il film, con Bale, il governo ammise che era tutto vero.
Di sicuro io non c'entro una minchia con queste storie, ma quando qualcuno racconta qualcosa di surreale c'è, da sempre, la tendenza a sminuirlo e a dargli del matto, anche solo se si tratta dell'essersi portato a letto una bella ragazza, perché le persone credono che se loro non possono fare qualcosa, allora neanche tu puoi.
Poi, ognuno la può pensare come vuole.
errato, il film è di Clooney - " confessioni di una mente pericolosa " con Sam Rockwell, che se non avete visto vi consiglio caldamenteZackk ha scritto: ↑sabato 31 agosto 2024, 16:17 Sembra quel film con Mel Gibson e Julia Roberts, di cui non ricordo il titolo.
Ad ogni modo, ho un amico nelle stesse condizioni. E' convinto di essere vittima di interpol, servizi segreti italiani ed internazionali.
Magari ve lo racconto quando mi torna a funzionare la connessione![]()
![]()
![]()
A me escono adv di tipe "mature a 5 km da te"Lord Phobos ha scritto: ↑sabato 31 agosto 2024, 16:55 siamo tutti schedati, analizzati, ascoltati.
se al telefono dici che tua madre è una merda, ti appare la sponsored delle psicologhe sui genitori che ti hanno fatto del male.
se parli della roba per fare sport ti esce la dechatlon.
Not sure se sarcasmo o frequentare troppo il forum degli incel ti sta redpillandoLord Phobos ha scritto: ↑lunedì 2 settembre 2024, 21:58 le donne quando figliano vogliono un padre, di scopare a una donna di 30/40 anni non importa niente. se le importa, non le importa di scopare con te, ti usa per i soldi perché sa che da sola i suoi figli finiscono nel cesso.
l'uomo con i figli se ha un po' di cervello si trova una 19enne, come fan tutti, e ci va, fine. tanto hai già figliato, chi se ne frega di mettersi con una babbiona.
credo siano citazioni che lascia sapientemente senza virgolettato nella speranza di scatenare un flame.
temo tu abbia ragione, figliuolo.Barabbabarabba ha scritto: ↑martedì 3 settembre 2024, 5:46 Di la verità Sire il fdb ti piace troppo, non riesci a farne a meno
Sire quando citi frasi fuori contesto sembri scemo ma quando parli in prima persona ne dai confermaLord Phobos ha scritto: ↑martedì 3 settembre 2024, 17:56 Se sono molto giovani ti trattano di merda.
Se sono medio giovani fanno in modo di farsi notare.
Se sono sui 30 sono già delle rane rincoglionite e se sbagli il colpo e avvicini quella sbagliata chiama la polizia.
A 40 qualunque cosa ti dicano vogliono te come beta e quelli di 17 per farsi riempire tutta la notte.
Questo il pomeriggio, la sera io non so neanche più com'è fatta.
Mai visto un bel attore saper recitare, anzi forse johnny deep è uno dei più capaci e aggiungo di Caprio nella seconda parte di carriera
Ormai ogni volta che sento parlare di lui non posso che pensare a questa canzone
Pensavo di aver dato un'idea più sana di meLord Phobos ha scritto: ↑lunedì 2 settembre 2024, 21:58 le donne quando figliano vogliono un padre, di scopare a una donna di 30/40 anni non importa niente.
Io pure mi chiedevo che cosa fosse successo, ho dovuto tornare un pelino indietro per riprendere il filo del delirio e non pensare che fossero tutti impazziti
l'ho trovato
Fabry ha scritto: ↑giovedì 5 settembre 2024, 20:29 non posso bestemmiare, ma il solo pensiero che esistano persone simili rende me un potenziale serial killer
se la sfiga umana avesse un nome sicuramente avrebbe il nome delle persone di quel forum, mi è bastato leggere 5 minuti per farmi salire la voglia di sangue
Uomo avvisato.. uomo avvisato