Lotta di genere

Luogo di ritrovo principale del Castello, qui si parla di tutto e niente, di qualunque cosa vogliate e che non sia coperta da un'altra area. Anche per far due chiacchiere, semplicemente.

Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani

Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Messaggio
Autore
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 107,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 590
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 309

Lotta di genere

#51 Messaggio da olecranotignoso »

Lord Phobos ha scritto: giovedì 5 settembre 2024, 21:36 @Rebecca, @olecranotignoso, mangiatelo.
non ho fame, comunque spero stia trollando

se non sta trollando, probabilmente ha già quello che si merita: nulla. :asd:
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Barabbabarabba
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 14,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 464
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 44
Genere:

Lotta di genere

#52 Messaggio da Barabbabarabba »

Rebecca ha scritto: giovedì 5 settembre 2024, 22:24 Sono appena stata scaricata da uno che mi piaceva sul serio e credevo fosse pure una bella persona.
Sei sicuro che vuoi farmi girare i coglioni pure tu?
Dovresti essere più cinica anche con il tipo che ti ha scaricata, comunque la storiella non è farina del mio sacco e non credo in una sola parola scritta, l'ho pubblicata solo per triggerare i soliti tre/quattro scemarelli
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 107,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 590
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 309

Lotta di genere

#53 Messaggio da olecranotignoso »

comunque invece di proporre fastidiosi, se non nocivi, cambiamenti alla mia alimentazione... fai tornare l`agrume, via.
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Barabbabarabba
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 14,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 464
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 44
Genere:

Lotta di genere

#54 Messaggio da Barabbabarabba »

olecranotignoso ha scritto: giovedì 5 settembre 2024, 22:26 non ho fame, comunque spero stia trollando

se non sta trollando, probabilmente ha già quello che si merita: nulla. :asd:
Allora è vero che le donne sono più intelligenti!!
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 107,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 590
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 309

Lotta di genere

#55 Messaggio da olecranotignoso »

Barabbabarabba ha scritto: giovedì 5 settembre 2024, 22:28
Dovresti essere più cinica anche con il tipo che ti ha scaricata, comunque la storiella non è farina del mio sacco e non credo in una sola parola scritta, l'ho pubblicata solo per triggerare i soliti tre/quattro scemarelli
:yawn: :yawn: :yawn: :yawn: :yawn: :yawn: :yawn:

e, camillo, manda una boccia di Tortuga a Nebo in segno di pace. daje su.
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 68,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 725
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 222
Genere:

Lotta di genere

#56 Messaggio da Fabry »

Rebecca ha scritto: giovedì 5 settembre 2024, 22:24 Sono appena stata scaricata da uno che mi piaceva sul serio e credevo fosse pure una bella persona.
Sei sicuro che vuoi farmi girare i coglioni pure tu?
io io io !
ho alzato la mano per primo :rulez:

ma quindi hai anche i punti sulla linea bikini ?

bleaaah, mi si ammoscerebbe solo a guardarli :asd:

magari è per quello che ti ha lasciato ciobar, la giovincella sarà liscia come una pesca :asd:







Scherzo :smack:
Avatar utente
Freemark
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 1.531,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 361
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 13:33
Karma: 205
Località: Down the rabbit hole

Lotta di genere

#57 Messaggio da Freemark »

Rebecca ha scritto: giovedì 5 settembre 2024, 22:24

Sono appena stata scaricata da uno che mi piaceva sul serio e credevo fosse pure una bella persona.
Sei sicuro che vuoi farmi girare i coglioni pure tu?
Io non sono sicuro di aver capito bene tutta la vicenda, ma la ricostruzione mi sembra sia che la storia è finita perché è arrivata tipo l'amica in comune a dirti "guarda che lui..."

In questo caso, a dire il vero, il problema è proprio che non ti ha scaricata come avrebbe dovuto. L'hai scaricato tu.
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 464,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 396
Località: Torino
Genere:

Lotta di genere

#58 Messaggio da Rebecca »

Freemark ha scritto: venerdì 6 settembre 2024, 0:22 è arrivata tipo l'amica in comune a dirti "guarda che lui..."
La cosa esilarante è che non è manco un’amica in comune. È una sua amica che mi seguiva su Instagram. E qui il ventaglio delle ipotesi si amplia di così tante sfumature trash che onestamente mi arrendo e andassero tutti a fanculo.

Detto ciò… la cosa veramente malata è che continua a parlarmi e io continuo a rispondergli. Strong indipendent woman, un par di ciufoli.
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 108,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 610
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 131
Località: 北少林

Lotta di genere

#59 Messaggio da Hasky »

Barabbabarabba ha scritto: giovedì 5 settembre 2024, 21:32 Se dapprima avevi una serva devota anima e corpo, che faceva tutto per te in cambio della tua dedizione a proteggerla e sostentarla, ora ti ritrovi con una coinquilina non pagante, che nulla ti deve, ma che in cambio riceve gli stessi privilegi iniziali.
Ma se i "termini contrattuali" non stanno bene al padrone, chi lo obbliga a tenere la "serva" in casa?
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Lotta di genere

#60 Messaggio da Zackk »

Rebecca ha scritto: venerdì 6 settembre 2024, 9:20 Detto ciò… la cosa veramente malata è che continua a parlarmi e io continuo a rispondergli. Strong indipendent woman, un par di ciufoli.
Esatto.

Erase istantaneo e fanculo.

Sei portatrice sana di figa, puoi mangiarti il mondo.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 107,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 590
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 309

Lotta di genere

#61 Messaggio da olecranotignoso »

Rebecca ha scritto: venerdì 6 settembre 2024, 9:20 La cosa esilarante è che non è manco un’amica in comune. È una sua amica che mi seguiva su Instagram. E qui il ventaglio delle ipotesi si amplia di così tante sfumature trash che onestamente mi arrendo e andassero tutti a fanculo.

Detto ciò… la cosa veramente malata è che continua a parlarmi e io continuo a rispondergli. Strong indipendent woman, un par di ciufoli.
profondamente sbagliato, abort operation.

dato che hai la fortuna di vivere al nord, fatti un giro nelle aree lacustri a cercare di fotografare un Tarabuso: mi sembra un'idea più luminosa!! ed una bella sfida :D
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Marcos
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 61,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 297
Iscritto il: giovedì 6 giugno 2024, 13:16
Karma: 170

Lotta di genere

#62 Messaggio da Marcos »

olecranotignoso ha scritto: venerdì 6 settembre 2024, 14:16Tarabuso
In un forum di boomer, quale miglior attività che fotografare uccelli che fanno booming? :D
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 107,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 590
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 309

Lotta di genere

#63 Messaggio da olecranotignoso »

Marcos ha scritto: venerdì 6 settembre 2024, 14:47 In un forum di boomer, quale miglior attività che fotografare uccelli che fanno booming? :D
ti voglio bene :smack:

ne parlavo oggi con un collega, della discreta bellezza del tarabuso. sembra un po` tagliato con l`accetta ed emette un verso buffo, ma sta per i fatti suoi, e` molto schivo: che gli dei lo portino in gloria. :ponpon: :ponpon:
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Lotta di genere

#64 Messaggio da Zackk »

olecranotignoso ha scritto: venerdì 6 settembre 2024, 17:00 ne parlavo oggi con un collega, della discreta bellezza del tarabuso. sembra un po` tagliato con l`accetta ed emette un verso buffo, ma sta per i fatti suoi, e` molto...
Va bene tutto, ma devi ricordare che il tarabuso ha in comune caratteristiche importanti con l'uccello Padulo.

Poi ci sarebbe da prendere in considerazione l'uccello "ohi ohi", ma è una questione diversa e, da ornitologa esperta, ne dovresti già riconoscere morfologia e difetti aerodinamici e di atterraggio.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 108,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 610
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 131
Località: 北少林

Lotta di genere

#65 Messaggio da Hasky »

olecranotignoso ha scritto: venerdì 6 settembre 2024, 14:16Tarabuso
Il tarabuso :eek: :lode:
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 107,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 590
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 309

Lotta di genere

#66 Messaggio da olecranotignoso »

Hasky ha scritto: sabato 7 settembre 2024, 12:01 Il tarabuso :eek: :lode:
anche tu un estimatore?? che beltade!! :D
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
• Char •
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 35,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 161
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2024, 2:08
Karma: 20
Genere:

Lotta di genere

#67 Messaggio da • Char • »

Adesso é l'uomo a soccombere. Le donne hanno preso il sopravvento e dominano dopo il 68.
Almeno da quello che vedo io. In Cina é l'uomo ad avere la dote, la donna riceve soldi se lo sposa. In occidente hanno liberalizzato tutto e le donne fanno quelle che gli pare, sfigati come me devono lottare o soccombere.

«’Mentre tu sei ad un cocktail e sfiori giovani schiene di donne, o balli sentendo contro il tuo petto giovani seni, in quel preciso momento, in qualche stanzetta piena di fumo, c’è un giovane che lavora e, magari imprecando, fa quel che dovresti fare tu”. Ecco: il giovane nella stanzetta sono io»
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Lotta di genere

#68 Messaggio da Lord Phobos »

• Char • ha scritto: sabato 7 settembre 2024, 18:26 Adesso é l'uomo a soccombere. Le donne hanno preso il sopravvento e dominano dopo il 68.
:rotfl:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Lotta di genere

#69 Messaggio da Lord Phobos »

ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
gggz
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 135,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 423
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 19:18
Karma: 193

Lotta di genere

#70 Messaggio da gggz »

• Char • ha scritto: sabato 7 settembre 2024, 18:26 Adesso é l'uomo a soccombere. Le donne hanno preso il sopravvento e dominano dopo il 68.
Escludendo il dating, dove mi pare di aver appurato in passato che le nostre opinioni a riguardo non siano coincidenti, posso domandarti qualche esempio dove ritieni che l'essere uomo sia uno svantaggio ed eventualmente cosa riterresti opportuno fare affinché si possa avere una parità di genere nell'esempio portato?

Domando genuinamente, poiché a me non vengono in mente casi pratici che non siano di importanza infima - come ad esempio: l'ingresso gratuito per sole donne in discoteca -, o possibilmente errati - come ad esempio: i lavori pesanti.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Lotta di genere

#71 Messaggio da Lord Phobos »

Possono addirittura respingere gli uomini! :eek:
Hanno la possibilità di negare il consenso! :eek:
Agli uomini! :fear:
Possono dire di no agli uomini! :mad:
Ste stronze! :swear:

Non è giusto! :snark:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
U a t u
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 162,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 162
Iscritto il: giovedì 6 giugno 2024, 16:19
Karma: 65
Località: Torino
Genere:

Lotta di genere

#72 Messaggio da U a t u »

Io so solo che se avevo la figa adesso ero il re del mondo (o la regina). :asd:
THE WATCHER
Avatar utente
• Char •
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 35,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 161
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2024, 2:08
Karma: 20
Genere:

Lotta di genere

#73 Messaggio da • Char • »

gggz ha scritto: sabato 7 settembre 2024, 19:34

Escludendo il dating, dove mi pare di aver appurato in passato che le nostre opinioni a riguardo non siano coincidenti, posso domandarti qualche esempio dove ritieni che l'essere uomo sia uno svantaggio ed eventualmente cosa riterresti opportuno fare affinché si possa avere una parità di genere nell'esempio portato?

Domando genuinamente, poiché a me non vengono in mente casi pratici che non siano di importanza infima - come ad esempio: l'ingresso gratuito per sole donne in discoteca -, o possibilmente errati - come ad esempio: i lavori pesanti.
Basta aprire il giornale in questi giorni e vedere il potere di manipolazione che ha una tizia random di 41, abbastanza scema, non particolarmente bella su un ministro della repubblica.
La realtà triste in tutto il mondo é che un uomo ha valore per una donna solo se serve a qualcosa. NUn uomo offre quello che ha e la donna sceglie se accettare o meno. Questo si traduce in potere.
Avatar utente
• Char •
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 35,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 161
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2024, 2:08
Karma: 20
Genere:

Lotta di genere

#74 Messaggio da • Char • »

La cosa migliore sarebbe amare e essere amati.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Lotta di genere

#75 Messaggio da Lord Phobos »

• Char • ha scritto: domenica 8 settembre 2024, 2:26 Basta aprire il giornale in questi giorni e vedere il potere di manipolazione che ha una tizia random di 41, abbastanza scema, non particolarmente bella su un ministro della repubblica.
Ti linko gli articoli di femminicidio DEGLI ULTIMI DUE MESI?
Ti linko i casi di violenza sulle donne?
Le manipolazioni maschili mentali sulle donne?

La pianti di frignare e basta nella tua vita?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
gggz
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 135,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 423
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 19:18
Karma: 193

Lotta di genere

#76 Messaggio da gggz »

• Char • ha scritto: domenica 8 settembre 2024, 2:26 Basta aprire il giornale in questi giorni e vedere il potere di manipolazione che ha una tizia random di 41, abbastanza scema, non particolarmente bella su un ministro della repubblica.
La realtà triste in tutto il mondo é che un uomo ha valore per una donna solo se serve a qualcosa. NUn uomo offre quello che ha e la donna sceglie se accettare o meno. Questo si traduce in potere.
Se per te la questione Sangiuliano-Boccia è una dimostrazione dell'uomo che soccombe nei confronti della donna che "prende il sopravvento e domina", temo che si ricada nei casi che avevo chiesto di non prendere in considerazione (dating più una spolverata di esempio insignificante e di esempio errato) sui quali preferirei non avere una discussione avendo posizioni inconciliabili in partenza.
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 107,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 590
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 309

Lotta di genere

#77 Messaggio da olecranotignoso »

penso che tu debba rivolgerti ad un professionista, ragazzo, poiché` hai dei problemi molto seri.
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Herburg
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 172,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 244
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 15:31
Karma: 73

Lotta di genere

#78 Messaggio da Herburg »

• Char • ha scritto: sabato 7 settembre 2024, 18:26 Adesso é l'uomo a soccombere. Le donne hanno preso il sopravvento e dominano dopo il 68.
Almeno da quello che vedo io. In Cina é l'uomo ad avere la dote, la donna riceve soldi se lo sposa. In occidente hanno liberalizzato tutto e le donne fanno quelle che gli pare, sfigati come me devono lottare o soccombere.

«’Mentre tu sei ad un cocktail e sfiori giovani schiene di donne, o balli sentendo contro il tuo petto giovani seni, in quel preciso momento, in qualche stanzetta piena di fumo, c’è un giovane che lavora e, magari imprecando, fa quel che dovresti fare tu”. Ecco: il giovane nella stanzetta sono io»
Lavoro in ambito metalmeccanico e il 90% dei colleghi giovani del mio settore sono igegneri/ ingegnere quindi puoi capire il tipo di persone e non tutti definibili come adoni/strafighe eppure praticamente tutti sono felicemente accoppiati. Sono persone buone, intelligenti e interessanti, molti h anno grosse passioni extra lavorative. Non mi sono mai annoiato agli eventi tipo grigliate o aperitivi con loro e io sono uno che si rompe i coglioni facilmente. A leggerti viene invece il latte alle ginocchia. Visto che non sei particolarmente brutto e quindi non credo che tu risulti ripugnante al sesso femminile, non è che sei moscio /piagnucoloso riguardo tutto il resto (carattere ecc.)? Oppure deve passare una figa e prenderti "così come sei" per qualche legge divina che mi sfugge?
Avatar utente
Shenlong
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 39,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 211
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:19
Karma: 66

Lotta di genere

#79 Messaggio da Shenlong »


Escludendo il dating, dove mi pare di aver appurato in passato che le nostre opinioni a riguardo non siano coincidenti, posso domandarti qualche esempio dove ritieni che l'essere uomo sia uno svantaggio ed eventualmente cosa riterresti opportuno fare affinché si possa avere una parità di genere nell'esempio portato?

Domando genuinamente, poiché a me non vengono in mente casi pratici che non siano di importanza infima - come ad esempio: l'ingresso gratuito per sole donne in discoteca -, o possibilmente errati - come ad esempio: i lavori pesanti.
bho per me esempio se vai davanti a una caritas la maggior parte ormai sono padri divorziati
Avatar utente
Shenlong
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 39,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 211
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:19
Karma: 66

Lotta di genere

#80 Messaggio da Shenlong »

Io ormai sono talmente fuori dal mondo che non so manco precisametne cosa sia la questione Sangiuliano-Boccia nei dettagli, giusto una vaga idea.

E vivo meglio così
Avatar utente
• Char •
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 35,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 161
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2024, 2:08
Karma: 20
Genere:

Lotta di genere

#81 Messaggio da • Char • »

olecranotignoso ha scritto: domenica 8 settembre 2024, 10:47 penso che tu debba rivolgerti ad un professionista, ragazzo, poiché` hai dei problemi molto seri.
Lo so. Convivo con una malattia mentale da 15 anni.
Herburg ha scritto: domenica 8 settembre 2024, 11:11

Lavoro in ambito metalmeccanico e il 90% dei colleghi giovani del mio settore sono igegneri/ ingegnere quindi puoi capire il tipo di persone e non tutti definibili come adoni/strafighe eppure praticamente tutti sono felicemente accoppiati. Sono persone buone, intelligenti e interessanti, molti h anno grosse passioni extra lavorative. Non mi sono mai annoiato agli eventi tipo grigliate o aperitivi con loro e io sono uno che si rompe i coglioni facilmente. A leggerti viene invece il latte alle ginocchia. Visto che non sei particolarmente brutto e quindi non credo che tu risulti ripugnante al sesso femminile, non è che sei moscio /piagnucoloso riguardo tutto il resto (carattere ecc.)? Oppure deve passare una figa e prenderti "così come sei" per qualche legge divina che mi sfugge?
Scusa se mi permetto ma per me i giovani non sono i 30enni ingegneri. Sono i ragazzi dai 18 ai 25, gli studenti. Poi lo so che in Italia si é ragazzi fino a quarant'anni. Ma nella realtà non é così. Io sono in quella fascia d'età (sui 30) e una delle prime due cose che ti chiede una ragazza quando fai dating é che lavoro fai. Quand'ero giovane non sarebbe mai successo. Purtroppo dopo un intera vita di sacrificio, solitudine e disperazione, non ho più un briciolo di spensieratezza.
Avatar utente
Shenlong
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 39,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 211
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:19
Karma: 66

Lotta di genere

#82 Messaggio da Shenlong »

Herburg ha scritto: domenica 8 settembre 2024, 11:11Sono persone buone, intelligenti e interessanti
Ci sono tante persone che non hanno nessuna di queste 3 qualità e non hanno problemi con l'altro sesso, il lato dark e assolutamente politicamente scorrettissimo del discorso dei "femminicidi" è appunto che il femminicida alla Turetta o il tizio dell'articolo sopra spesso è un residuo umano che però viene continuamente selezionato sessualmente dalle donne a dispetto di mancare le tre qualità che hai citato.

Il lato discorso incel (che considera solo look, money e status ) e quello speculare da maschio woke femminista che tende a moralizzare la sessualità per cui acchiappi se sei un women respecter™ è che sostanzialmente ignorano quanto sia complicato il mondo reale.

Se il primo sovrastima quanto la popolazione femminile sia superficiale (perchè questa spesso è proiezione della superficialità dell'incel, stiamo parlando di persone che si riferiscono alle donne in base a voti riferenti all'aspetto fisico dopotutto), il secondo è tendenzialmente un tipo di discorso accademico-ipersocializzato che ignora quanto le persone scelgono in partner in base alla "chimica" o semplicemente in base all'utilità percepita o allo status sociale o a mille altre questioni superficiali o Inconsce/inconfessabili (anche a sè stessi)

Il primo discorso è doomerism allo stato puro per cui se non hai le carte giuste alla nascita sei destinato a rimanere solo ed emarginato magari giustificandosi con la scusa tipica del "nice guy" per cui le donne scelgono gli stronzi, io sono troppo un bravo ragazzo, sono nato con una pessima genetica e non ci posso fare un cazzo etc.

mentre il secondo è idealismo che ignora che certe persone nel dating hanno svantaggi e altri hanno vantaggi per lo stesso motivo per cui Balotelli ha vantaggi nel buttare la palla in rete (eheh)

Per fare un paragone prendiamo i disoccupati. Perchè una persona è disoccupata? Il discorso tipicamente "Di destra" è che questa persona non si sia impegnata abbastanza, poteva studiare di più, poteva sviluppare skill invece che perdere tempo al baretto o sui social, è pigro e generalmente deve migliorarsi, è una persona non buona, poco intelligente o poco interessante.

Il discorso "di sinistra" è che questo non ha avuto le possiblità che hanno avuto gli altri, che magari ha una disabilità o una problematica visibile o invisibile, tanto conta solo la famiglia dove nasci, fare i soldi è una questione di papi e magri faccia da culo etc.

La realtà? probabilmente un misto di entrambe le cose con diverse percentuali caso per caso.

Ora arriviamo all'osservazione che imho è di gran lunga la più curiosa e interessante: è di come nel caso del dating le due fazioni si scambino i ruoli e i giudizi morali che vi è nella disoccupazione. Sono i progressisti che di solito trovano qualsiasi scusa per giustificare il 32 enne fuori corso a Scienze Politiche che diventano improvvisamente sostenitori dell'ideologia "pull yourself up by your own bootstraps" e sostenitori della meritocrazia or sort of. Improvvisamente questi diventano sostenitori dell'ideologia del self-improvement (che aborrano letteralmente per qualsiasi altro discorso) e vedono come risentimento o whine o la rivendicazione del diritto a voler possedere una donna a qualsiasi costo ogni sollevata da un maschio etero in campo sessuale.

Al contrario sono i conservatori da social che nel caso del dating diventano egalitari, parlano di estendere i diritti per comprendere il diritto all'amare e all'essere amato e nei casi più estremi (come nel caso incel) paventano quella è che la redistribuzione delle donne.
Ultima modifica di Shenlong il domenica 8 settembre 2024, 13:51, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Lotta di genere

#83 Messaggio da Lord Phobos »

Shenlong ha scritto: domenica 8 settembre 2024, 12:55 Io ormai sono talmente fuori dal mondo che non so manco precisametne cosa sia la questione Sangiuliano-Boccia nei dettagli, giusto una vaga idea.

E vivo meglio così
No, non vivi meglio così, è un raccontarsela.
Si è solo troppo pigri per informarsi, ne conosco alcuni.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 107,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 590
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 309

Lotta di genere

#84 Messaggio da olecranotignoso »

Shenlong ha scritto: domenica 8 settembre 2024, 13:44


Ora arriviamo all'osservazione che imho è di gran lunga la più curiosa e interessante: è di come nel caso del dating le due fazioni si scambino i ruoli e i giudizi morali che vi è nella disoccupazione. Sono i progressisti che di solito trovano qualsiasi scusa per giustificare il 32 enne fuori corso a Scienze Politiche che diventano improvvisamente sostenitori dell'ideologia "pull yourself up by your own bootstraps" e sostenitori della meritocrazia or sort of. Improvvisamente questi diventano sostenitori dell'ideologia del self-improvement (che aborrano letteralmente per qualsiasi altro discorso) e vedono come risentimento o whine o la rivendicazione del diritto a voler possedere una donna a qualsiasi costo ogni sollevata da un maschio etero in campo sessuale.
approfondisci questo punto, ti prego.
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
gggz
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 135,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 423
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 19:18
Karma: 193

Lotta di genere

#85 Messaggio da gggz »

Shenlong ha scritto: domenica 8 settembre 2024, 12:51 bho per me esempio se vai davanti a una caritas la maggior parte ormai sono padri divorziati
Questo può essere un buono spunto di discussione.
Non ho dati alla mano sull'accesso alla caritas, quindi prendo per buona la tua esperienza; pensi che il motivo per cui ciò accada sia una tutela eccessiva della donna?

Io direi che si tratta dell' effetto di una pezza che messa sopra un problema molto più complicato. Si voleva tutelare la parte debole al termine di un rapporto ed il risultato è stato un mezzo pastrocchio, quando il problema sarebbe stato da affrontare alla radice, poiché la parte debole risulta essere sistematicamente la stessa.
Avatar utente
Herburg
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 172,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 244
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 15:31
Karma: 73

Lotta di genere

#86 Messaggio da Herburg »

• Char • ha scritto: domenica 8 settembre 2024, 13:42 Lo so. Convivo con una malattia mentale da 15 anni. Scusa se mi permetto ma per me i giovani non sono i 30enni ingegneri. Sono i ragazzi dai 18 ai 25, gli studenti. Poi lo so che in Italia si é ragazzi fino a quarant'anni. Ma nella realtà non é così. Io sono in quella fascia d'età (sui 30) e una delle prime due cose che ti chiede una ragazza quando fai dating é che lavoro fai. Quand'ero giovane non sarebbe mai successo. Purtroppo dopo un intera vita di sacrificio, solitudine e disperazione, non ho più un briciolo di spensieratezza.
Per dating intendi dal vivo o tramite app?
Ma quale sarebbe poi il problema se ti chiedono che lavoro fai?

p. s. se ti laurei in corso già a 24 anni sei al lavoro, da noi quelli che si laureano a 30.non li. considerano come papabili assumibili
Avatar utente
Freemark
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 1.531,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 361
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 13:33
Karma: 205
Località: Down the rabbit hole

Lotta di genere

#87 Messaggio da Freemark »

gggz ha scritto: domenica 8 settembre 2024, 13:57 Questo può essere un buono spunto di discussione.
Non ho dati alla mano sull'accesso alla caritas, quindi prendo per buona la tua esperienza; pensi che il motivo per cui ciò accada sia una tutela eccessiva della donna?
Può essere uno spunto di discussione se non viene usato alla stregua di "E ALLORA LE FOIBE?????", perché non c'entra niente con lo sbilanciamento tra uomo e donna nella società. Le difficoltà (serie e oggettive) in cui si trova un padre che deve mantenere la famiglia dopo il divorzio o la separazione non sono frutto della discriminazione che poveri noi uomini dobbiamo subire, sono frutto semplicemente del fatto che non siamo riusciti a trovare il modo di scaricare anche quel problema sulle donne senza conseguenze ingestibili per i nostri figli. Altrimenti ci saremmo liberati anche di quella rogna.

Il fatto che ci siano un paio di cose al mondo in cui essere uomo è meno vantaggioso del solito, non è nemmeno paragonabile alle difficoltà che le donne affrontano per tutta la loro vita, dalle ingiustizie professionali, alle ingiustizie sulla tutela della loro salute, all'ingiustizia di non potersi nemmeno sentire fisicamente al sicuro né dentro né fuori di casa.

Shenlong ha scritto: domenica 8 settembre 2024, 13:44 Ci sono tante persone che non hanno nessuna di queste 3 qualità e non hanno problemi con l'altro sesso, il lato dark e assolutamente politicamente scorrettissimo del discorso dei "femminicidi" è appunto che il femminicida alla Turetta o il tizio dell'articolo sopra spesso è un residuo umano che però viene continuamente selezionato sessualmente dalle donne a dispetto di mancare le tre qualità che hai citato.
Dopo millenni in cui abbiamo detto alle donne che devono subire, e che subire è la loro condizione naturale, insinuare adesso che se subiscono è un po' perché se la cercano e gli piace mi sembra abbastanza ipocrita.

Oltretutto ci vuol poco a rigirare questo tipo di ragionamento, perché altro tipico esempio dei casi in cui l'uomo se la passa peggio è il supporto mentale e psicologico: l'uomo non cerca aiuta quando sta male mentalmente perché gli è stato insegnato per generazioni che l'uomo vero tira fuori le palle e resiste. Poi però se non resiste dà fuori di testa, allora il problema è come è stato condizionato a non affrontare certi problemi oppure che è un coglione e se l'è andata a cercare?
Avatar utente
Shenlong
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 39,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 211
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:19
Karma: 66

Lotta di genere

#88 Messaggio da Shenlong »

Ma infatti non capisco il problema.

Dopo una certa età il lavoro è letteralmente la cosa che ti mangia metà dell'esistenza e una delle cose che ti definisce, non ci vedo nulla di male se ti chiedono (appunto dopo una certa età) che lavoro fai tra le prime cose.

Tu alle donne non ti chiedi cosa fanno nella vita?
Avatar utente
gggz
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 135,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 423
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 19:18
Karma: 193

Lotta di genere

#89 Messaggio da gggz »

Freemark ha scritto: domenica 8 settembre 2024, 15:38 Può essere uno spunto di discussione se non viene usato alla stregua di "E ALLORA LE FOIBE?????", perché non c'entra niente con lo sbilanciamento tra uomo e donna nella società.
Questo è esattamente quello che sottointendeva la mia domanda, ti ringrazio per averlo espresso in maniera più chiara ed esplicita.

Il resto del post mi trova allineato al 100%, ricalca precisamente il mio pensiero.
Avatar utente
Barabbabarabba
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 14,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 464
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 44
Genere:

Lotta di genere

#90 Messaggio da Barabbabarabba »

Shenlong ha scritto: domenica 8 settembre 2024, 15:42 Ma infatti non capisco il problema.

Dopo una certa età il lavoro è letteralmente la cosa che ti mangia metà dell'esistenza e una delle cose che ti definisce, non ci vedo nulla di male se ti chiedono (appunto dopo una certa età) che lavoro fai tra le prime cose.

Tu alle donne non ti chiedi cosa fanno nella vita?
Si ma l'uomo lo chiede per pura curiosità, la donna te lo chiede con la calcolatrice in mano, ma comunque non c'è nulla di male.
Avatar utente
Barabbabarabba
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 14,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 464
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 44
Genere:

Lotta di genere

#91 Messaggio da Barabbabarabba »

Lord Phobos ha scritto: domenica 8 settembre 2024, 13:49 No, non vivi meglio così, è un raccontarsela.
Si è solo troppo pigri per informarsi, ne conosco alcuni.
Ma và questo è gossip, informarsi è un'altra roba caro
Avatar utente
Amon
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 430,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 357
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 23:29
Karma: 134
Genere:

Lotta di genere

#92 Messaggio da Amon »

Barabbabarabba ha scritto: domenica 8 settembre 2024, 18:07 Si ma l'uomo lo chiede per pura curiosità, la donna te lo chiede con la calcolatrice in mano, ma comunque non c'è nulla di male.
Ma ci sono casi e casi …. Così ti stai creando nella testa una realtà che ė impossibile da confermare con dei dati inoppugnabili, al solo scopo di rafforzare le tue convinzioni.
Your father’s a child in a man’s body. He cares for nothing and everything at the same time. Noble in thought, weak in action.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Lotta di genere

#93 Messaggio da Lord Phobos »

Freemark ha scritto: domenica 8 settembre 2024, 15:38 Le difficoltà (serie e oggettive) in cui si trova un padre che deve mantenere la famiglia dopo il divorzio o la separazione non sono frutto della discriminazione che poveri noi uomini dobbiamo subire, sono frutto semplicemente del fatto che non siamo riusciti a trovare il modo di scaricare anche quel problema sulle donne senza conseguenze ingestibili per i nostri figli. Altrimenti ci saremmo liberati anche di quella rogna.
*

Freemark woke. :lode:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Lotta di genere

#94 Messaggio da Lord Phobos »

Barabbabarabba ha scritto: domenica 8 settembre 2024, 18:09 Ma và questo è gossip, informarsi è un'altra roba caro
No, le vicende di un ministro della repubblica sono precisamente informarsi, bello.
So che è faticoso, che si è "accasciati", che leggere è difficile, ecc.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Lotta di genere

#95 Messaggio da Lord Phobos »

Barabbabarabba ha scritto: domenica 8 settembre 2024, 18:07 la donna te lo chiede con la calcolatrice in mano
Ma che cazzo dici. :rotfl:
Ma perché non posso chiederlo coi calcoli anche io, mi fa comodissimo una compagna ricca.

Oh ma per non dire ste cazzate non serve essere woke o indottrinati o "blue pill" ( :dentone: ), basta fare 1+1 col cervello, eh. :asd:

Siete proprio uguali ai complottisti: idea fissa 100, ragionamento 0, spento.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Lotta di genere

#96 Messaggio da Lord Phobos »

Freemark ha scritto: domenica 8 settembre 2024, 15:38 l'uomo non cerca aiuta quando sta male mentalmente perché gli è stato insegnato per generazioni che l'uomo vero tira fuori le palle e resiste
Infatti gli scemi redpill sono al 99% anti psicologia anti psichiatri, a) perché devono essere forti forti forti maschi maschi maschi (esattamente quel che non sono mai stati ed è stato proprio il confronto coi machi bulli a ridurli così), b) perché gli psicologi sono "bluepillati" ( :dentone: ) e gli dicono solo stronzate per "inquadrarli", e loro invece devono "sovvertire il sistema" (leggi = si cacano sotto e non vogliono sentirsi smontare le cazzate).

Ma ehi, gli psicologi si pagano, io son gratis e ve le sfascio tutte le cagate redpill. :dunnasd:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 107,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 590
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 309

Lotta di genere

#97 Messaggio da olecranotignoso »

Lord Phobos ha scritto: domenica 8 settembre 2024, 18:23 *

Freemark woke. :lode:
a me la parola woke non garba tantissimo

mi sembra semplicemente...ragionevole.
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Herburg
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 172,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 244
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 15:31
Karma: 73

Lotta di genere

#98 Messaggio da Herburg »

Barabbabarabba ha scritto: domenica 8 settembre 2024, 18:07
Si ma l'uomo lo chiede per pura curiosità, la donna te lo chiede con la calcolatrice in mano, ma comunque non c'è nulla di male.
Il lavoro può in gran parte definire una persona al di fuori del lato economico.
Magari una può preferire un giardiniere a un noioso cumenda con l'abbronzatura da lampada che guadagna di più ma parla solo di lavoro
Ho un amico che fa da anni il medico con emergency in posti pericolosissimi , prende lo stesso stipendio di quando lavorava nella sanità pubblica ma ti assicuro che le donne ne rimangono affascinate fuori scala.
Poi siamo noi quelli con la mentalità chiusa da boomer
Ultima modifica di Herburg il domenica 8 settembre 2024, 18:52, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Lotta di genere

#99 Messaggio da Lord Phobos »

olecranotignoso ha scritto: domenica 8 settembre 2024, 18:30 a me la parola woke non garba tantissimo

mi sembra semplicemente...ragionevole.
La parola "woke" triggera.
Va benissimo così.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Lotta di genere

#100 Messaggio da Lord Phobos »

la salute mentale è fatta da ritardati che inibiscono con farmaci che in soldoni sciolgono il cervello, roba normale perché le percezioni del cervello sono un aspetto neurologico.
L'uomo ha da sempre avuto religioni e svarionamenti vari e si è curato nella mente con le piante, che sono anche più potenti.
nel caso delle psicologhe, vi consiglio di andare da una psicologa. Quando poi scoprirete che se non la pagate non vi riceve più, che racconta tutto alle amiche e che se le dite che volete ammazzarvi allerta la sanità pubblica o la polizia, vi renderete conto di non essere in un film.

una risorsa importante come farsi una sega ai 230 in tangenziale.
Indovina chi. :asd:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi