il nuovo ANTI WOKE che avanza

In questo forum si parla di Politica e di fatti di Attualità in qualche modo legati alla politica, facendo attenzione a non degenerare.

Moderatori: Lord Phobos, Guardiani

Messaggio
Autore
Caffeina
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 76,80 Pezzi d'Oro

#101 Messaggio da Caffeina »

Zackk ha scritto: venerdì 11 ottobre 2024, 18:05 Guarda Caffeina, ha due anni meno di me e sembra mio zio :dunnasd:
che poi da vecchio mi e' venuta la vitiligine.
ora sono Caffe' macchiato :dunnasd:
Nomeacaso
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 24,90 Pezzi d'Oro

#102 Messaggio da Nomeacaso »

Lord Phobos ha scritto: venerdì 29 novembre 2024, 21:03 Ma la smetti di fare il "cattivista"?
Ok, anche io facevo il ladro da piccolo se si giocava a guardie e ladri, tifo per l'Impero e non per i ribelli e gioco i tedeschi ad Axis and Allies, ma dopo un po' stufa.
Ma in realta, scherzi a parte, ha due caratteristiche che gli fanno guadagnare molti punti ai miei occhi:

a. É anti woke (odio la cultura woke con tutto me stesso)
b. Sta spingendo sul transumanesimo

Tutte le caratteristiche che hai citato sono solo “accessorie”, non cambiano la mia opinione su di lui. Non posso odiarlo, anzi. Lo adoro.
Gatsu
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 81,20 Pezzi d'Oro

#103 Messaggio da Gatsu »

pbo ha scritto: venerdì 29 novembre 2024, 15:17 beh a mio avviso l'anti-woke se lo sono creati loro stessi cercando di infilare l'ideologia in ogni ambito, anche dove non fosse necessario, purchè se ne parlasse.

il problema è che se anche non si è contro l'ideologia, ma fai notare che forse stanno invaccando troppa roba, si è tacciati di esser retrogradi, antiwoke, antitrans o la reincarnazione stessa del male assoluto.
infatti trump ha vinto per questione identitaria...la sinistra e' diventata cosi' ideologizzata che la popolazione comune ha voluto prendersene le distaze.
Gatsu
Potente nel Castello
Potente nel Castello

#104 Messaggio da Gatsu »

Nomeacaso ha scritto: venerdì 29 novembre 2024, 19:38 Ma come si fa ad odiare Musk? Spero viva mille anni
musk e' una strana figura che sull altro forum non riescono a capire.

sul piano lavorativo e' un mostro e sa fare impresa.

sul piano sociale si e' trovato a essere "il cattivo" per uno spostamento di woke/maga a estremi ideologici con la differenza che gli woke combattono per puttanate e pensando di essere superiori moralmente.

c'e' un immagine di lui che era progressista e e si e' trovato a essere conservatore perche' i democratici hanno estremizzato tutto.

non puo' essere presidente negli usa ed e' un problema per lui e con twetter ha fatto una cagata...(e se vinceva la harris come facevano a finanziare la space x se il congresso era dem?)

musk e' un problema perche' e' diventato un probelma enorme il wokeism
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 768,50 Pezzi d'Oro
Genere:
Contatta:

#105 Messaggio da Lord Phobos »

Quanta sfiga, gatsu. :asd:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Shenlong
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 53,00 Pezzi d'Oro

#106 Messaggio da Shenlong »

Musk come Trump é un opportunista che non crede in nulla, quando era nei loro interessi erano D poi ora sono le menti dell'estrema destra americana
Antottt
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 1.058,10 Pezzi d'Oro

#107 Messaggio da Antottt »

Lord Phobos ha scritto: venerdì 29 novembre 2024, 21:03 Ma la smetti di fare il "cattivista"?
Ok, anche io facevo il ladro da piccolo se si giocava a guardie e ladri, tifo per l'Impero e non per i ribelli e gioco i tedeschi ad Axis and Allies, ma dopo un po' stufa.
Pensa che triste che sono, io ho sempre fatto la guardia e in qualunque cosa che assomigliasse vagamente a un rpg ho sempre giocato un paladino legale buono :asd:
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 413,80 Pezzi d'Oro
Genere:

#108 Messaggio da Barone_K »

Gatsu ha scritto: sabato 30 novembre 2024, 12:48 musk e' una strana figura che sull altro forum non riescono a capire.
Non possono o non vogliono capire
Non c' è una ricerca della comprensione che lascerebbe intendere il tuo"riuscire a capire"

Hanno enunciato un teorema e cercano compulsivamente di trovare quotidianamente prove che lo dimostrino, purtroppo per loro fallendo perche le ipotesi sono sballate se non ridicole

Si accontentano dei twitterini salaci e delle schermagliette da chattine e forumini mentre nella realtà succedono cose enormi e Elon macina successi ed imprese ad un ritmo incredibile (preoccupante direi io oggi)
Per altro cosi facendo si allineano perfettamente alla gloriosa tradizione della sinistra perdente (precog : voto sinistra da quando ho diritto al voto e sono un convinto socialdemocratico) e cioè quella di sottovalutare grandi e gravi rischi reali pensando di debellarli con la messa in ridicolo e la superiorità morale.

Grosso errore
Io Elon non lo sottovaluto nemmeno un po
Nomeacaso
Parte della Corte
Parte della Corte

#109 Messaggio da Nomeacaso »

Se gli fanno fare quello che vuole (fondamentalmente non deve entrare in conflitto con Trump, l’unica altra personalità forte che potrebbe metterglisi contro, e fare la fine di Bannon), porrebbe diventare il vettore di uno dei più grandi cambiamenti di paradigma della società umana.
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

#110 Messaggio da Lord Phobos »

Lol
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Nomeacaso
Parte della Corte
Parte della Corte

#111 Messaggio da Nomeacaso »

Ma lol cosa. Succedera, vedrai :asd:
Gatsu
Potente nel Castello
Potente nel Castello

#112 Messaggio da Gatsu »

Shenlong ha scritto: sabato 30 novembre 2024, 14:17 Musk come Trump é un opportunista che non crede in nulla, quando era nei loro interessi erano D poi ora sono le menti dell'estrema destra americana
crede nelle sue imprese....e tanto basta in realta' dal punto di vista generale.
Gatsu
Potente nel Castello
Potente nel Castello

#113 Messaggio da Gatsu »

Barone_K ha scritto: sabato 30 novembre 2024, 19:58
Non possono o non vogliono capire
Non c' è una ricerca della comprensione che lascerebbe intendere il tuo"riuscire a capire"

Hanno enunciato un teorema e cercano compulsivamente di trovare quotidianamente prove che lo dimostrino, purtroppo per loro fallendo perche le ipotesi sono sballate se non ridicole

Si accontentano dei twitterini salaci e delle schermagliette da chattine e forumini mentre nella realtà succedono cose enormi e Elon macina successi ed imprese ad un ritmo incredibile (preoccupante direi io oggi)
Per altro cosi facendo si allineano perfettamente alla gloriosa tradizione della sinistra perdente (precog : voto sinistra da quando ho diritto al voto e sono un convinto socialdemocratico) e cioè quella di sottovalutare grandi e gravi rischi reali pensando di debellarli con la messa in ridicolo e la superiorità morale.

Grosso errore
Io Elon non lo sottovaluto nemmeno un po
sono semplicemente ottusi e non vedono aldila' del proprio naso non scindendo le varie sfaccettature della realta'.

musk e' la faccia di tesla
musk e' la faccia di space x (uno dei fondatori in realta')
musk e' il bambino viziato che perde tempo su tweeter
musk e' quello se si e' fatto un culo tanto per creare paypall
musk e' quello che ha reinvestito tutto in progetti futuristici riuscendo dove altri hanno fallito.
musk e' quello che figlia come un dannato

ognuno di questi musk non esclude l'altro eppure si classifica tutto in bianco/nero
nessuno
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 125,80 Pezzi d'Oro

#114 Messaggio da nessuno »

hai dimenticato che è pure il n.1 su Diablo
anyway, è un pirla
Gatsu
Potente nel Castello
Potente nel Castello

#115 Messaggio da Gatsu »

non so se si possa definire un pirla uno che ha messo inpiedi paypall,tesla e space x....ci sono cose che sa fare mooolto bene in modo fattuale e altre in cui e' estremamente opinabile.

qui capisci delle sfaccettature di musk che sono importanti da capire.

per quanto altri fanno le vere cose importanti, capisce la mentalita' da ingegnere e sa gestirli,capisce che non e' davanti a un giornalista idiota ma invece e' esperto, parla come un bambino con gli occhi che brillano,ecc

tutte le puttanate per screditarlo sul discorso di marte sono state via via smentire e sta veramente lavorando seriamente per mettere i piedi sul pianeta rosso.

musk e' ovviamente anche il cattivone di twitter ma serve capirlo a 360° per non odiarlo o finire per essere un fanboy ottuso...musk e' musk
nessuno
Potente nel Castello
Potente nel Castello

#116 Messaggio da nessuno »

uno che ripete a pappagallo la propaganda scema ruzza è un pirla, pure se fa atterrare i razzi sulla capocchia di uno spillo
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

#117 Messaggio da Lord Phobos »

Gatsu ha scritto: domenica 1 dicembre 2024, 0:22 non so se si possa definire un pirla uno che ha messo inpiedi paypall,tesla e space x....ci sono cose che sa fare mooolto bene in modo fattuale e altre in cui e' estremamente opinabile.
Non ha "messo in piedi" un cazzo di niente, le ha comprate. Di suo Musk non ha mai fatto un cazzo di nulla.
Ha eccezionale fiuto per individuare le aziende che funzionano, quello sì, probabilmente è un talento dovuto anche all'essere Asperger.
E poi le manda in merda, tanto cazzo gli frega, è così pieno di soldi e svitato che possono anche andare in perdita e paga di tasca sua, pur di gestirle come vuole lui.
ATTENZIONE
Nomeacaso
Parte della Corte
Parte della Corte

#118 Messaggio da Nomeacaso »

In merda? :rotfl: Ma hai visto quello che ha fatto con SpaceX?
Per non parlare di Tesla che ha azienda irrilevante é diventata un colosso da 100 miliardi di fatturato e quasi 2 milioni di veicoli prodotti l’anno.

Poi venite a parlare di propaganda russa, la propaganda ve la siete bevuta voi
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#119 Messaggio da Barone_K »

Lord Phobos ha scritto: domenica 1 dicembre 2024, 15:56 Non ha "messo in piedi" un cazzo di niente, le ha comprate. Di suo Musk non ha mai fatto un cazzo di nulla.
Ha eccezionale fiuto per individuare le aziende che funzionano, quello sì, probabilmente è un talento dovuto anche all'essere Asperger.
E poi le manda in merda, tanto cazzo gli frega, è così pieno di soldi e svitato che possono anche andare in perdita e paga di tasca sua, pur di gestirle come vuole lui.
N-O-N E' VERO
Queste sono le stronzate che leggi su NGI :dunnasd:
Vatti a leggere la storia di Tesla

Ciapa, da wikipedia :

"La società fu fondata il 1º luglio 2003 da Martin Eberhard e Marc Tarpenning. I fondatori decisero di avviare questa attività dopo che General Motors aveva richiamato e distrutto le sue auto elettriche EV1 nel 2003[8][9]. Nel 2004 Elon Musk entrò a far parte della società come investitore principale. "

DOPO che lui l'ha presa e ne è diventato CEO Tesla è arrivata a capitalizzare la famosa cifra mostre di 900miliardi di dollari ( Volkswagen per darti un parametro all'epoca era attorno ai 3-400) ed è l'azienda che conosciamo oggi
Lui ha preso Tesla dopo 1 ANNO che era stata fondata, c'era tipo il prototipo della raodster

Space X stessa storia, sempre da wikipedia :

" SpaceX nacque all'inizio del 2002 dalla collaborazione tra Elon Musk e Tom Mueller ed ebbe come prima sede un magazzino a El Segundo, in California. All'inizio l'azienda consisteva in una piccola startup di pochi dipendenti, ma fin da subito vennero gettate le basi per la realizzazione di razzi con costi di produzione ridotti"

Se poi non sapete un cazzo di imprenditoria e pensate che un CEO sia LUI il superman che fa tutto allora vivete nei paese di Alice e buonanotte :asd:

Vi sta sul cazzo ? Pensate che con Twitter abbia pestato una merda epocale ? si comporta da bimbominkia di 12 anni ? E' un pericoli per la politica e la società ?

Ottimo , per molte cose la penso come "voi"

Ma per osteggiarlo non c'è bisogno di INVENTARSI narrazioni per descriverlo come lo scemo del villaggio, perche quello lo è chi dice certe scemenze

P.S L'altra mega strozzata che narrano su NGI è la ricchezza immensa del padre, vai a farti un ricerca e scopri quello che ho gia scoperto io > è una cazzata pure quella :dunnasd:
Nomeacaso
Parte della Corte
Parte della Corte

#120 Messaggio da Nomeacaso »

Tra l’altro twitter ha piu utenti oggi di quando l’ha comprata :asd:
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#121 Messaggio da Barone_K »

AH aggiungo perche ho letto ora la notizia

Ovviamente per i geni "di là" Tesla doveva fallire tipo gia da un paio di anni, leggo che ha appena toccato il nuovo record di capitalizzazione sfondando il muro dei 1000 miliardi...
Sono cifre e risultati fuori dal mondo

" eeeeh ma è un povero ritardato ..."
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

#122 Messaggio da Lord Phobos »

Barone_K ha scritto: domenica 1 dicembre 2024, 16:14 N-O-N E' VERO
Queste sono le stronzate che leggi su NGI :dunnasd:
Vatti a leggere la storia di Tesla

Ciapa, da wikipedia :

"La società fu fondata il 1º luglio 2003 da Martin Eberhard e Marc Tarpenning. I fondatori decisero di avviare questa attività dopo che General Motors aveva richiamato e distrutto le sue auto elettriche EV1 nel 2003[8][9]. Nel 2004 Elon Musk entrò a far parte della società come investitore principale. "

DOPO che lui l'ha presa e ne è diventato CEO Tesla è arrivata a capitalizzare la famosa cifra mostre di 900miliardi di dollari ( Volkswagen per darti un parametro all'epoca era attorno ai 3-400) ed è l'azienda che conosciamo oggi
Lui ha preso Tesla dopo 1 ANNO che era stata fondata, c'era tipo il prototipo della raodster

Space X stessa storia, sempre da wikipedia :

" SpaceX nacque all'inizio del 2002 dalla collaborazione tra Elon Musk e Tom Mueller ed ebbe come prima sede un magazzino a El Segundo, in California. All'inizio l'azienda consisteva in una piccola startup di pochi dipendenti, ma fin da subito vennero gettate le basi per la realizzazione di razzi con costi di produzione ridotti"

Se poi non sapete un cazzo di imprenditoria e pensate che un CEO sia LUI il superman che fa tutto allora vivete nei paese di Alice e buonanotte :asd:

Vi sta sul cazzo ? Pensate che con Twitter abbia pestato una merda epocale ? si comporta da bimbominkia di 12 anni ? E' un pericoli per la politica e la società ?

Ottimo , per molte cose la penso come "voi"

Ma per osteggiarlo non c'è bisogno di INVENTARSI narrazioni per descriverlo come lo scemo del villaggio, perche quello lo è chi dice certe scemenze

P.S L'altra mega strozzata che narrano su NGI è la ricchezza immensa del padre, vai a farti un ricerca e scopri quello che ho gia scoperto io > è una cazzata pure quella :dunnasd:
Ehm.
Ti rendi conto che tutto il tuo post non smentisce quel che ho scritto io, anzi, LO CONFERMA?
Non ha inventato un cazzo, ha comprato. E' ottimo a individuare realtà vincenti, non a innovare e inventare.
ATTENZIONE
Nomeacaso
Parte della Corte
Parte della Corte

#123 Messaggio da Nomeacaso »

É un genio dell’amministrazione, oltre che visionario, e questo fa di lui un innovatore. Sai quante aziende di auto elettriche ci sono, sono sorte e fallite? Eppure le aziende sotto il suo controllo sono diventate colossi, un caso? Lo sarebbero diventate pure senza Musk?
Potrebbe pure aver comprato il bar sotto casa mia e averlo trasformato nel nuovo Starbucks.
Ultima modifica di Nomeacaso il domenica 1 dicembre 2024, 16:36, modificato 1 volta in totale.
nessuno
Potente nel Castello
Potente nel Castello

#124 Messaggio da nessuno »

nessuno ha scritto: domenica 1 dicembre 2024, 11:42 uno che ripete a pappagallo la propaganda scema ruzza è un pirla, pure se fa atterrare i razzi sulla capocchia di uno spillo
puntualizzo che se no poi passo per un brainlet da LSC: quelli che sono ossessionati da Musk sono anche più pirla di lui

buon dio, un thread di milioni di pagine è chiaramente segno di disturbo mentale, roba che se lo leggo probabilmente finisce per farmi stare simpatico elon
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

#125 Messaggio da Lord Phobos »

Nomeacaso ha scritto: domenica 1 dicembre 2024, 16:32 É un genio dell’amministrazione, oltre che visionario, e questo fa di lui un innovatore. Sai quante aziende di auto elettriche ci sono, sono sorte e fallite? Eppure le aziende sotto il suo controllo sono diventate colossi, un caso? Lo sarebbero diventate pure senza Musk?
Potrebbe pure aver comprato il bar sotto casa mia e averlo trasformato nel nuovo Starbucks.
Chiaro, investendoci fantastilioni pure il pizzakebab all'angolo fra via allah e via akbar diventa un hotel a cinque stelle.
Come vi affascina! :loveyou:
ATTENZIONE
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#126 Messaggio da Barone_K »

Lord Phobos ha scritto: domenica 1 dicembre 2024, 16:27 Ehm.
Ti rendi conto che tutto il tuo post non smentisce quel che ho scritto io, anzi, LO CONFERMA?
Non ha inventato un cazzo, ha comprato. E' ottimo a individuare realtà vincenti, non a innovare e inventare.
Zero
Te l'ho scritto , la Tesla è diventata Tesla sotto la sua gestione e negli anni in cui lui è stato CEO
Quando l'ha comprata era una startup di 1 anno di vita, neanche l'ombra di quello che sarebbe dfiventata
NON ha comprato Tesla bella che fatta e si è attaccato la mediaglia al petto
E' successo il contrario esatto di quello che dici

Space X poi come puoi leggere è di sua fondazione

Il caso che va piu verso quello che dici tu è PayPal , ma anche li cè da capirsi

Comunque sul web trovi tutto eh, non c'è bisogno di fare tante elucubrazioni :dunnasd:
Ultima modifica di Barone_K il domenica 1 dicembre 2024, 16:41, modificato 1 volta in totale.
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

#127 Messaggio da Lord Phobos »

Barone_K ha scritto: domenica 1 dicembre 2024, 16:39 Te l'ho scritto , la Tesla è diventata Tesla sotto la sua gestione e negli anni in cui lui è stato CEO
Gli anni in cui ci ha investito turbomilioni.
Cerchi su piazza il migliore e più costoso ingegnere al mondo, lo assumi, e gg. :dunno:

IL GEEEEEEEHNIOHHHHHH! :lode: :lode:
ATTENZIONE
Nomeacaso
Parte della Corte
Parte della Corte

#128 Messaggio da Nomeacaso »

Lord Phobos ha scritto: domenica 1 dicembre 2024, 16:38

Chiaro, investendoci fantastilioni pure il pizzakebab all'angolo fra via allah e via akbar diventa un hotel a cinque stelle.
Come vi affascina! :loveyou:
Seguendo questa logica Blockbuster e Kodak non dovrebbero essere fallite :dunnasd:

Continui a credere che bastino fantastiliardi per ottenere la vittoria totale, quando ci sono innumerevoli esempi di aziende che hanno investito capitali enormi in progetti che si sono dimostrati fallimentari, o aziende che detenevano quote di mercato enorme e macinavano miliardi e sono sparite.
Ultima modifica di Nomeacaso il domenica 1 dicembre 2024, 16:45, modificato 1 volta in totale.
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

#129 Messaggio da Lord Phobos »

Nomeacaso ha scritto: domenica 1 dicembre 2024, 16:41 Seguendo questa logica Blockbuster e Kodak non dovrebbero essere fallite
Ti sei accorto che sono uscite giusto un filino di nuove tecnologie che le avrebbero fatte fallire anche se le prendeva in mano gesucristo, vero?

Prova qualche altro esempio meno stupido, se ne hai.
ATTENZIONE
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#130 Messaggio da Barone_K »

Lord Phobos ha scritto: domenica 1 dicembre 2024, 16:41 Gli anni in cui ci ha investito turbomilioni.
Cerchi su piazza il migliore e più costoso ingegnere al mondo, lo assumi, e gg. :dunno:

IL GEEEEEEEHNIOHHHHHH! :lode: :lode:
E quindi ???
Hai appena descritto praticamente ogni realtà imprenditoriale di alto livello che concorre in un mercato hi-tech ad alta competitività :dunnasd:

Faccio un parallelo calcistico che forse ti è piu vicino : chi ti risulta che prendano i club numero 1 a giocare o come allenatori ?

Ma aggiungerei ? Secondo te per fare risultati come quelli di Tesla bastano i soldi ?
Perche quelli ce li avevano in tanti , pensa solo ai competitor del settore
Aggiungi pure che lui non aveva NESSUNA esperienza pregressa

Se la vedi dal tuo punto di vista c'erano tutti gli ingredienti per fare un buco colossale
...e invece

Ah e comunque non è vera manco la storia dei " turbomilioni"
Ultima modifica di Barone_K il domenica 1 dicembre 2024, 16:47, modificato 1 volta in totale.
Nomeacaso
Parte della Corte
Parte della Corte

#131 Messaggio da Nomeacaso »

Lord Phobos ha scritto: domenica 1 dicembre 2024, 16:43

Ti sei accorto che sono uscite giusto un filino di nuove tecnologie che le avrebbero fatte fallire anche se le prendeva in mano gesucristo, vero?

Prova qualche altro esempio meno stupido, se ne hai.
E io ti ripeto: c’erano decine di startup che si occupavano di auto elettriche che sono rimaste insignificanti o sono sparite nel nulla. O i colossi dell’automotive che si sono lanciati sull’elettrico, e partivano da una base di capitali molto, ma molto piu alta di quella di Musk, e non hanno cavato un ragno dal buco.
Ultima modifica di Nomeacaso il domenica 1 dicembre 2024, 16:48, modificato 1 volta in totale.
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#132 Messaggio da Barone_K »

Nomeacaso ha scritto: domenica 1 dicembre 2024, 16:46
E io ti ripeto: c’erano decine di startup che si occupavano di auto elettriche che sono rimaste insignificanti o sono sparite nel nulla. O i colossi dell’automotive che si sono lanciati sull’elettrico e non hanno cavato un ragno dal buco.
Ma è ovvio

Il problema è che ripeto , sono le opinioni di gente che non ha mai venduto manco le torte alla domenica fuori dalla chiesa con i boy-scout a 9 anni
Non sanno evidentemente nulla di imprenditoria
nessuno
Potente nel Castello
Potente nel Castello

#133 Messaggio da nessuno »

Nomeacaso ha scritto: domenica 1 dicembre 2024, 16:41 Seguendo questa logica Blockbuster e Kodak non dovrebbero essere fallite

:cry:
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#134 Messaggio da Barone_K »

Io comunque continuo a rimanere basito di come gente adulta e con livelli di QI e cultura almeno medi continua ad avere il problema di distinguere tra la persona lato umano e lato "professionale"

E' PIENA la storia di personaggi incredibili e che sono appunto passati alla storia e che umanamente nel senso piu ampio del termine erano nel gradiente che va dall' "allucinante" all'aberrante

Niente , e con Musk di nuovo, non ce la si fa, il rosik è evidentemente devastante, DEVE essere un demente, non PUO' essere capace, non PUO' essere speciale , DEVE essere come voglio IO : una merda !
Poi arriva la realtà e ci pensa lei a fare il check :dunnasd:
Nomeacaso
Parte della Corte
Parte della Corte

#135 Messaggio da Nomeacaso »

Vederli schiumare nel 3d di Musk non ha prezzo :rotfl:
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

#136 Messaggio da Lord Phobos »

Vi piace SOLO perché "è anti woke :dentone: ".
E niente, è più patetico questo di tutti i poveri scemi di agorà. :dunno:
"Vai fagliela vedere! :dentone: :rulez: ".
ATTENZIONE
Nomeacaso
Parte della Corte
Parte della Corte

#137 Messaggio da Nomeacaso »

Poco importa

LUNGA VITA A ELON :lode:
PORTACI L’IA
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 487,40 Pezzi d'Oro
Genere:

#138 Messaggio da Rebecca »

Barone_K ha scritto: domenica 1 dicembre 2024, 17:06 Io comunque continuo a rimanere basito di come gente adulta e con livelli di QI e cultura almeno medi continua ad avere il problema di distinguere tra la persona lato umano e lato "professionale"
Io sono una bestia di Satana probabilmente: dal lato imprenditoriale non posso che dare del genio a Musk. Esattamente come detesto la Rowling e le cose transfobiche che dice, ma continuo a guardare Harry Potter, continuo ad avere tutta la saga in libro, BlueRay da collezione e riempirmi di oggettistica da nerd, e fotte sega del resto.
Come continuo a sbavare sulle opere di Miller ma a non condividere la sua filosofia.

Si può fare un distinguo e non divento meno liberale se riconosco e separo l'opera dal suo creatore.
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#139 Messaggio da Barone_K »

Lord Phobos ha scritto: domenica 1 dicembre 2024, 17:35 Vi piace SOLO perché "è anti woke :dentone: ".
E niente, è più patetico questo di tutti i poveri scemi di agorà. :dunno:
"Vai fagliela vedere! :dentone: :rulez: ".
A me NON piace Musk e l'ho già detto in tempi non sospetti :dunnasd:
A me piaceva Steve Jobs , se proprio devo dirtene uno
E su Musk anzi sono preoccupato per quello che possa fare politicamente

MA sarò sincero che si, il fatto che nella sua crociata smazzurella i woke sicuramente la trovo una cosa apprezzabile
Anzi anche personalmente dove mi sarà possibile penso che comincerò anche io ad osteggiare la cultura woke
Mi fa cagare ed è dannosa :sisi:
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

#140 Messaggio da Lord Phobos »

Barone_K ha scritto: domenica 1 dicembre 2024, 17:44 Anzi anche personalmente dove mi sarà possibile penso che comincerò anche io ad osteggiare la cultura woke
Mi fa cagare ed è dannosa
Vero, è giusto ricominciare a bullizzare i fr0c1 e dire "che schifo" se si tengono per mano in strada, no?
La cause giuste. :sisi:
ATTENZIONE
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#141 Messaggio da Barone_K »

Rebecca ha scritto: domenica 1 dicembre 2024, 17:43 Si può fare un distinguo e non divento meno liberale se riconosco e separo l'opera dal suo creatore.
Ma è evidente, anzi dovrebbero esserlo ... eppure :dunnasd:
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#142 Messaggio da Barone_K »

Lord Phobos ha scritto: domenica 1 dicembre 2024, 17:46 Vero, è giusto ricominciare a bullizzare i fr0c1 e dire "che schifo" se si tengono per mano in strada, no?
La cause giuste. :sisi:
Eccerto perche il rispetto delle minoranze e dei diritti civili aveva bisogno dei woke
Senza di loro saremo ancora ai Flinstones :asd:

La cultura woke purtroppo si sopravvaluta molto e si sente molto blessed ed in missione per conto dell'altissimo principio della verità e della giustizia cosmica
Ecco, appunto " si sente" ... :asd:
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#143 Messaggio da Barone_K »

Ah e comunque @Lord Phobos tu non sei woke , i woke sono quelli che ti ( e ci :asd: ) hanno purgato da NGI :dunnasd:
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Genere:

#144 Messaggio da Rebecca »

Barone_K ha scritto: domenica 1 dicembre 2024, 17:52 Eccerto perche il rispetto delle minoranze e dei diritti civili aveva bisogno dei woke
Ecco qui già mi perdi però.

Perché sì, è necessario ed è giusto che ogni diversità abbia una sua rappresentazione. Capisco che per un uomo bianco etero cis sano fisicamente e mentalmente, sia difficile da capire, ma è giusto sì che tutte le storie e tutte le sfumature trovino spazio.
Proprio perché nella vita reale, potresti non conoscere mai una persona trans, e non avere la benché minima idea di cosa si provi ad affrontare un percorso di vita come il suo, e dire o avere atteggiamenti che (per ignoranza) potrebbero essere sbagliati.
Esattamente come è giusto che vengano rappresentate le disabilità fisiche, mentali, le culture diverse, gli stili di vita, non vedo perché dovremmo fare un tabù dello spettro sessuale, che comprende eterosessualità, omosessualità, bisessualità e transessualità.

Perché avere paura che vengano rappresentate le diversità, se siamo tutti d'accordo che la diversità è lecita e persino giusta?

Ci sono una paccata di film che parlano di droga e non è che se lo guardi diventi eroinomane pure tu. Hai solo una storia che ti offre uno spaccato di vita diverso dal tuo. Ti uccide? No. Ti toglie qualcosa? No. Ti insegna qualcosa? Si suppone di sì. Sfruttalo.
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

#145 Messaggio da Lord Phobos »

Barone_K ha scritto: domenica 1 dicembre 2024, 17:52 Eccerto perche il rispetto delle minoranze e dei diritti civili aveva bisogno dei woke
Eh, a quanto pare sì, dato che c'è gente schifata dal fatto che oggi sia considerato disdicevole insultarli.
ATTENZIONE
Nomeacaso
Parte della Corte
Parte della Corte

#146 Messaggio da Nomeacaso »

Rebecca ha scritto: domenica 1 dicembre 2024, 18:02 Ti uccide? No. Ti toglie qualcosa? No. Ti insegna qualcosa? Si suppone di sì. Sfruttalo.
Vero. Mi insegna a odiare gli altri
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Genere:

#147 Messaggio da Rebecca »

Nomeacaso ha scritto: domenica 1 dicembre 2024, 18:06 Vero. Mi insegna a odiare gli altri

Gu!
Per invidia?
O perché se dici che odi tutti pensi di suscitare emozioni contrastanti che muovano a compassione nei tuoi confronti?
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#148 Messaggio da Barone_K »

Rebecca ha scritto: domenica 1 dicembre 2024, 18:02 Ecco qui già mi perdi però.

Perché sì, è necessario ed è giusto che ogni diversità abbia una sua rappresentazione. Capisco che per un uomo bianco etero cis sano fisicamente e mentalmente, sia difficile da capire, ma è giusto sì che tutte le storie e tutte le sfumature trovino spazio.
Proprio perché nella vita reale, potresti non conoscere mai una persona trans, e non avere la benché minima idea di cosa si provi ad affrontare un percorso di vita come il suo, e dire o avere atteggiamenti che (per ignoranza) potrebbero essere sbagliati.
Esattamente come è giusto che vengano rappresentate le disabilità fisiche, mentali, le culture diverse, gli stili di vita, non vedo perché dovremmo fare un tabù dello spettro sessuale, che comprende eterosessualità, omosessualità, bisessualità e transessualità.

Perché avere paura che vengano rappresentate le diversità, se siamo tutti d'accordo che la diversità è lecita e persino giusta?

Ci sono una paccata di film che parlano di droga e non è che se lo guardi diventi eroinomane pure tu. Hai solo una storia che ti offre uno spaccato di vita diverso dal tuo. Ti uccide? No. Ti toglie qualcosa? No. Ti insegna qualcosa? Si suppone di sì. Sfruttalo.
Guarda che secondo me hai interpretato male la mia frase

Il senso era : " il rispetto delle minoranze e i diritti civili pensi che si possano realizzare solo con la "cultura" woke" ? Ed era una domanda retorica

perche ovviamente io sono per i diritti civili e per il rispetto delle minoranze ma NON secondo le modalità della cultura woke da cui non mi sento rappresentato e di cui non ne condivido l'approccio assolutista ed ottuso oltre all'arroganza e alla violenza intellettuale

Ripeto ci sono molti modi per ottenere certi risultati , qualcuno pensa di avere "l'unico" :dunno:
Nomeacaso
Parte della Corte
Parte della Corte

#149 Messaggio da Nomeacaso »

Rebecca ha scritto: domenica 1 dicembre 2024, 18:13 Per invidia?
O perché se dici che odi tutti pensi di suscitare emozioni contrastanti che muovano a compassione nei tuoi confronti?
L’odio, il rancore mi rendono potenti. Senza di loro sarei un’ameba
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Genere:

#150 Messaggio da Rebecca »

Nomeacaso ha scritto: domenica 1 dicembre 2024, 18:21 L’odio, il rancore mi rendono potenti. Senza di loro sarei un’ameba
Sembri il mio gatto quando soffia e cerca di mordermi poi però se lo abbraccio fa le fusa.
Che tenero. :smack:
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi