che poi da vecchio mi e' venuta la vitiligine.
ora sono Caffe' macchiato
Moderatori: Lord Phobos, Guardiani
che poi da vecchio mi e' venuta la vitiligine.
Ma in realta, scherzi a parte, ha due caratteristiche che gli fanno guadagnare molti punti ai miei occhi:Lord Phobos ha scritto: ↑venerdì 29 novembre 2024, 21:03 Ma la smetti di fare il "cattivista"?
Ok, anche io facevo il ladro da piccolo se si giocava a guardie e ladri, tifo per l'Impero e non per i ribelli e gioco i tedeschi ad Axis and Allies, ma dopo un po' stufa.
infatti trump ha vinto per questione identitaria...la sinistra e' diventata cosi' ideologizzata che la popolazione comune ha voluto prendersene le distaze.pbo ha scritto: ↑venerdì 29 novembre 2024, 15:17 beh a mio avviso l'anti-woke se lo sono creati loro stessi cercando di infilare l'ideologia in ogni ambito, anche dove non fosse necessario, purchè se ne parlasse.
il problema è che se anche non si è contro l'ideologia, ma fai notare che forse stanno invaccando troppa roba, si è tacciati di esser retrogradi, antiwoke, antitrans o la reincarnazione stessa del male assoluto.
musk e' una strana figura che sull altro forum non riescono a capire.
Pensa che triste che sono, io ho sempre fatto la guardia e in qualunque cosa che assomigliasse vagamente a un rpg ho sempre giocato un paladino legale buonoLord Phobos ha scritto: ↑venerdì 29 novembre 2024, 21:03 Ma la smetti di fare il "cattivista"?
Ok, anche io facevo il ladro da piccolo se si giocava a guardie e ladri, tifo per l'Impero e non per i ribelli e gioco i tedeschi ad Axis and Allies, ma dopo un po' stufa.
Non possono o non vogliono capire
crede nelle sue imprese....e tanto basta in realta' dal punto di vista generale.
sono semplicemente ottusi e non vedono aldila' del proprio naso non scindendo le varie sfaccettature della realta'.Barone_K ha scritto: ↑sabato 30 novembre 2024, 19:58
Non possono o non vogliono capire
Non c' è una ricerca della comprensione che lascerebbe intendere il tuo"riuscire a capire"
Hanno enunciato un teorema e cercano compulsivamente di trovare quotidianamente prove che lo dimostrino, purtroppo per loro fallendo perche le ipotesi sono sballate se non ridicole
Si accontentano dei twitterini salaci e delle schermagliette da chattine e forumini mentre nella realtà succedono cose enormi e Elon macina successi ed imprese ad un ritmo incredibile (preoccupante direi io oggi)
Per altro cosi facendo si allineano perfettamente alla gloriosa tradizione della sinistra perdente (precog : voto sinistra da quando ho diritto al voto e sono un convinto socialdemocratico) e cioè quella di sottovalutare grandi e gravi rischi reali pensando di debellarli con la messa in ridicolo e la superiorità morale.
Grosso errore
Io Elon non lo sottovaluto nemmeno un po
Non ha "messo in piedi" un cazzo di niente, le ha comprate. Di suo Musk non ha mai fatto un cazzo di nulla.
N-O-N E' VEROLord Phobos ha scritto: ↑domenica 1 dicembre 2024, 15:56 Non ha "messo in piedi" un cazzo di niente, le ha comprate. Di suo Musk non ha mai fatto un cazzo di nulla.
Ha eccezionale fiuto per individuare le aziende che funzionano, quello sì, probabilmente è un talento dovuto anche all'essere Asperger.
E poi le manda in merda, tanto cazzo gli frega, è così pieno di soldi e svitato che possono anche andare in perdita e paga di tasca sua, pur di gestirle come vuole lui.
Ehm.Barone_K ha scritto: ↑domenica 1 dicembre 2024, 16:14 N-O-N E' VERO
Queste sono le stronzate che leggi su NGI
Vatti a leggere la storia di Tesla
Ciapa, da wikipedia :
"La società fu fondata il 1º luglio 2003 da Martin Eberhard e Marc Tarpenning. I fondatori decisero di avviare questa attività dopo che General Motors aveva richiamato e distrutto le sue auto elettriche EV1 nel 2003[8][9]. Nel 2004 Elon Musk entrò a far parte della società come investitore principale. "
DOPO che lui l'ha presa e ne è diventato CEO Tesla è arrivata a capitalizzare la famosa cifra mostre di 900miliardi di dollari ( Volkswagen per darti un parametro all'epoca era attorno ai 3-400) ed è l'azienda che conosciamo oggi
Lui ha preso Tesla dopo 1 ANNO che era stata fondata, c'era tipo il prototipo della raodster
Space X stessa storia, sempre da wikipedia :
" SpaceX nacque all'inizio del 2002 dalla collaborazione tra Elon Musk e Tom Mueller ed ebbe come prima sede un magazzino a El Segundo, in California. All'inizio l'azienda consisteva in una piccola startup di pochi dipendenti, ma fin da subito vennero gettate le basi per la realizzazione di razzi con costi di produzione ridotti"
Se poi non sapete un cazzo di imprenditoria e pensate che un CEO sia LUI il superman che fa tutto allora vivete nei paese di Alice e buonanotte
Vi sta sul cazzo ? Pensate che con Twitter abbia pestato una merda epocale ? si comporta da bimbominkia di 12 anni ? E' un pericoli per la politica e la società ?
Ottimo , per molte cose la penso come "voi"
Ma per osteggiarlo non c'è bisogno di INVENTARSI narrazioni per descriverlo come lo scemo del villaggio, perche quello lo è chi dice certe scemenze
P.S L'altra mega strozzata che narrano su NGI è la ricchezza immensa del padre, vai a farti un ricerca e scopri quello che ho gia scoperto io > è una cazzata pure quella
puntualizzo che se no poi passo per un brainlet da LSC: quelli che sono ossessionati da Musk sono anche più pirla di lui
Chiaro, investendoci fantastilioni pure il pizzakebab all'angolo fra via allah e via akbar diventa un hotel a cinque stelle.Nomeacaso ha scritto: ↑domenica 1 dicembre 2024, 16:32 É un genio dell’amministrazione, oltre che visionario, e questo fa di lui un innovatore. Sai quante aziende di auto elettriche ci sono, sono sorte e fallite? Eppure le aziende sotto il suo controllo sono diventate colossi, un caso? Lo sarebbero diventate pure senza Musk?
Potrebbe pure aver comprato il bar sotto casa mia e averlo trasformato nel nuovo Starbucks.
ZeroLord Phobos ha scritto: ↑domenica 1 dicembre 2024, 16:27 Ehm.
Ti rendi conto che tutto il tuo post non smentisce quel che ho scritto io, anzi, LO CONFERMA?
Non ha inventato un cazzo, ha comprato. E' ottimo a individuare realtà vincenti, non a innovare e inventare.
Gli anni in cui ci ha investito turbomilioni.
Seguendo questa logica Blockbuster e Kodak non dovrebbero essere falliteLord Phobos ha scritto: ↑domenica 1 dicembre 2024, 16:38
Chiaro, investendoci fantastilioni pure il pizzakebab all'angolo fra via allah e via akbar diventa un hotel a cinque stelle.
Come vi affascina!
Ti sei accorto che sono uscite giusto un filino di nuove tecnologie che le avrebbero fatte fallire anche se le prendeva in mano gesucristo, vero?
E quindi ???Lord Phobos ha scritto: ↑domenica 1 dicembre 2024, 16:41 Gli anni in cui ci ha investito turbomilioni.
Cerchi su piazza il migliore e più costoso ingegnere al mondo, lo assumi, e gg.
IL GEEEEEEEHNIOHHHHHH!
E io ti ripeto: c’erano decine di startup che si occupavano di auto elettriche che sono rimaste insignificanti o sono sparite nel nulla. O i colossi dell’automotive che si sono lanciati sull’elettrico, e partivano da una base di capitali molto, ma molto piu alta di quella di Musk, e non hanno cavato un ragno dal buco.Lord Phobos ha scritto: ↑domenica 1 dicembre 2024, 16:43
Ti sei accorto che sono uscite giusto un filino di nuove tecnologie che le avrebbero fatte fallire anche se le prendeva in mano gesucristo, vero?
Prova qualche altro esempio meno stupido, se ne hai.
Ma è ovvio
Io sono una bestia di Satana probabilmente: dal lato imprenditoriale non posso che dare del genio a Musk. Esattamente come detesto la Rowling e le cose transfobiche che dice, ma continuo a guardare Harry Potter, continuo ad avere tutta la saga in libro, BlueRay da collezione e riempirmi di oggettistica da nerd, e fotte sega del resto.
A me NON piace Musk e l'ho già detto in tempi non sospettiLord Phobos ha scritto: ↑domenica 1 dicembre 2024, 17:35 Vi piace SOLO perché "è anti woke ".
E niente, è più patetico questo di tutti i poveri scemi di agorà.
"Vai fagliela vedere! ".
Vero, è giusto ricominciare a bullizzare i fr0c1 e dire "che schifo" se si tengono per mano in strada, no?
Eccerto perche il rispetto delle minoranze e dei diritti civili aveva bisogno dei wokeLord Phobos ha scritto: ↑domenica 1 dicembre 2024, 17:46 Vero, è giusto ricominciare a bullizzare i fr0c1 e dire "che schifo" se si tengono per mano in strada, no?
La cause giuste.
Ecco qui già mi perdi però.
Eh, a quanto pare sì, dato che c'è gente schifata dal fatto che oggi sia considerato disdicevole insultarli.
Per invidia?
Guarda che secondo me hai interpretato male la mia fraseRebecca ha scritto: ↑domenica 1 dicembre 2024, 18:02 Ecco qui già mi perdi però.
Perché sì, è necessario ed è giusto che ogni diversità abbia una sua rappresentazione. Capisco che per un uomo bianco etero cis sano fisicamente e mentalmente, sia difficile da capire, ma è giusto sì che tutte le storie e tutte le sfumature trovino spazio.
Proprio perché nella vita reale, potresti non conoscere mai una persona trans, e non avere la benché minima idea di cosa si provi ad affrontare un percorso di vita come il suo, e dire o avere atteggiamenti che (per ignoranza) potrebbero essere sbagliati.
Esattamente come è giusto che vengano rappresentate le disabilità fisiche, mentali, le culture diverse, gli stili di vita, non vedo perché dovremmo fare un tabù dello spettro sessuale, che comprende eterosessualità, omosessualità, bisessualità e transessualità.
Perché avere paura che vengano rappresentate le diversità, se siamo tutti d'accordo che la diversità è lecita e persino giusta?
Ci sono una paccata di film che parlano di droga e non è che se lo guardi diventi eroinomane pure tu. Hai solo una storia che ti offre uno spaccato di vita diverso dal tuo. Ti uccide? No. Ti toglie qualcosa? No. Ti insegna qualcosa? Si suppone di sì. Sfruttalo.
Sembri il mio gatto quando soffia e cerca di mordermi poi però se lo abbraccio fa le fusa.