Poi, quando di preciso?
Sono curiosa, anche perché visto l'avatar sto immaginando scene bizzarre con i muppet e mani a becco d'anatra infilate in posti inesplorati.
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Poi, quando di preciso?
ah no no grazie, mi basta già avere un cane vero che rompe la minchia, pure quelli finti no
e anche questo è verochiarasticazzi ha scritto: ↑mercoledì 26 giugno 2024, 14:51 mi fa fatica di già trombare co uno figuriamoci con due
senza contare poi tutte le menate che ti devi sopportare da due o + personechiarasticazzi ha scritto: ↑mercoledì 26 giugno 2024, 14:51 mi fa fatica di già trombare co uno figuriamoci con due
secondo me sarebbe opportuno trombarci insieme. così il dispendio di energie è una volta solachiarasticazzi ha scritto: ↑mercoledì 26 giugno 2024, 14:51 mi fa fatica di già trombare co uno figuriamoci con due
Aspettavo una sezione più blindata, perchè avrei cose interessanti da raccontare, corredate da foto senza volti, giusto per capire meglio.
E allora hai la libido che sta facendo le valigie.chiarasticazzi ha scritto: ↑mercoledì 26 giugno 2024, 14:51 mi fa fatica di già trombare co uno figuriamoci con due
ma non credo, è che sono molto sfaticata e col mio compagno ci sto bene e lui pure con me
No stai tranquillo, io non mi sono mai vestito da niente
Adesso ti scrivo una rapida sinossi delle mie esperienze.
Hai detto che ti fa fatica trombare anche solo con luichiarasticazzi ha scritto: ↑mercoledì 26 giugno 2024, 15:11 ma non credo, è che sono molto sfaticata e col mio compagno ci sto bene e lui pure con me
vabé però che c'entra, a me per esempio mi mandano fuori di testa quei completini tutti lacci e laccetti, tipo sta roba qua:Lord Phobos ha scritto: ↑mercoledì 26 giugno 2024, 15:30 Ma io voglio scopare, non "facciamo che io ero".
Se l'intento è quello, fuori i dadi e facciamo la scheda del pg.
Apri l'alcova, porcamadonna, che tira più utenti quella che una mandria di buoi in discesa!
Dai, allora puoi tranquillamente leggere. Vai sereno.
clicca su pm allora, porcamerda, che qui abbiamo un vecchio depravato e non abbiamo paura ad usarlo!
quindi non sono l'unico ad aver avuto questa immagine proiettata in testa
Ho tolto perché avevo paura che potesse urtare la tua sensibilità se non fossi tette munita, ma sono contento di essermi sbagliato.
1-Non me le sono mai fatti, se arrivo a pensare di dovermi fare un test per mst vuol dire che sono al punto che non mi fido della mia compagna al punto da dovermi tutelare. In un rapporto sano neanche ci si pensa a questa cosa.Rebecca ha scritto: ↑mercoledì 26 giugno 2024, 12:46 Due domande per far partire la discussione:
1) voi monogami da quanto non vi fate un test per le malattie sessualmente trasmissibili? Il fatto che voi non facciate niente con nessun altro, non significa che la vostra controparte non l'abbia fatto
2) se pensate che una sola persona possa rispondere a tutte le vostre necessità affettive, perché invece avete più di un amico? Qual è la differenza? Che non scopate? Sul serio vi impressiona così tanto l'idea di scambiarvi fluidi corporei per il gusto di farlo e non perché la persona con cui lo fate "vi appartiene"?
Io volevo mandarle a @Zackk che ci tengo che la terza età venga rispettata, ma non c'ha telegram e le tette non si mandano se non sei sicura che il messaggio si autodistruggerà in 30 secondi.
Secondo me non state bene
Ed esce schermata nera se fai uno screen di una foto con autodistruzione, su telegram.
Se vuoi ti posso anche dare wzapp, basta che non mi massacri i maroni a tutti gli orari, che ho già il mio bel da fare
Non si può assolutamente dire che non sei una donna di buon cuore.
non sono pronto.
@Kiantati che prima mi evoca e poi sparisce, può assicurarti che sono assolutamente inoffensiva. Non rompo il cazzo e non sono tipa da buongiorno e buonanotte... fottecazzi!